dimentichi una cosa fondamentale a mio avviso... la Hofo consuma molto meno batteria della Myhero a mio parere...
Visualizzazione stampabile
dimentichi una cosa fondamentale a mio avviso... la Hofo consuma molto meno batteria della Myhero a mio parere...
sbattimento ? ci vogliono 5 minuti...e per le app basta salvarle con astro sulla memory...e poi comodamente da pc vai di " adb install xxxx.apk "
Ho il Magic da sabato ma già mi sembra tutto facilissimo...ottima la Hofo 3.08 molto stabile e veloce.
Sto provando la cyanogenmod ma credo tornerò alla Hofo
Il discorso della batteria penso dipenda dal fatto che la hofo va a 128 MHz with the screen off & 528 MHz with the screen on...mentre di default la myhero è a 324...ma li basta usare il widget opportuno. Concordi?
volevo provare pure io la cyanogenmod...
Esistono Temi per la hofo?
P.s. per i programmi acquistati come va l'istallazione? Dovrò reinserire i seriali? i settaggi delle varie applicazioni?
Grazie ciao!
ragazzi novità sulla questione morelocale + htc_ime in ita?
Ok grazie ;)
Sono contentissimo della HOFO308 :D, installata ieri sera..... è fantastica! :p
Vengo dalla configurazione originale TIM e direi che il salto è abissale :o
ciao a tutti.
ho un magic tim 32/a con su l'ultima cyanogen.
volevo chiedervi: per provare la hofo cosa devo fare e quali dati rischierei di perdere?
grazie, ciao.
Salve ragazzi,installata la Hofo,molto bella ma soprattutto molto veloce (venivo dalla cyanogen).Un piccolo problemino:sulla home principale mi appare sempre la città di Berlino con il widget meteo proprio sotto l'orologio digitale,facendo il tab ho il weather solo con la mia città selezionata,come devo fare per cancellare la città sulla home e mettere la mia?
Grazie in anticipo.
Per ora come detto mi trovo benissimo con la hofo308, ma ho un quesito sulla tastiera: vicino all'ingranaggo mi compare anche l'opzione di hanwiting, che sarebbe comodissimo, ma funziona solo in cinese (sigh!), è possibile disabilitarla oppure no?
Grazie.
scusate ma è possibile navigare o usare il tel in wap?? mi ricordo che su una rom avevo visto anche il browser wap......è possibile??
Ragazzi con la rom originale nella configurazione dei punti di accesso APN non c'era la voce Protocollo WAP, ora con la HOFO308 invece si, anche se il mio htc Magic è TIM, io ho come gestore Vodafone, sapete se per gli MMS va bene configurato come Protocollo WAP 2.0 (o invece 1.2)?
Grazie. ;)
grazie Giampc ;)
Per quanto riguarda la tastiera e l'handwiting, nel mio post precedente, nessuno sa darmi conferma? o_O
Suppongo che hai installato ed attivato "Touch Input 0" (se non lo hai fatto guarda nei post precedenti)
a questo punto quando 6 con la tastiera querty, tieni premuto nel campo di immissione testo e ti compare una finesta, clicca su "seleziona metodo di immissione" poi scegli "Touch Input".
Grazie ancora Giampac.... era come dicevi tu per la tastiera :D
L'unica cosa che ora non va per raggiungere la perfezione è il T9.... ma penso che ci dobbiamo accontentare così. :cool:
E' sì androidex, x il momento dobbiamo accontetarci! ;)
penso che questo sia l'unico bug in una Rom perfetta!
cmq il tuo problema è comune, l'avevo fatto notare in questo link: https://www.androidiani.com/forum/ht...nse-ui-11.html
Buon divertimento! :cool:
scarico l'apk di touchimput0 e lo unzippo con andro zip ma nn mi da l'opzione x installare..come maii?
sto flashando ora la 3.0.8 speriamo bene
Vedrai che ti troverai benissimo :D
Scusate, ma a voi funziona il bluetooth per il trasferimento e la ricezione di file?
A Me no, e penso a nessuno cmq
Funzione il BLuetooth? Questa Rom Puo Essere Battezzata come la Migliore Rom Sense Ui Sui Magic?
credo proprio di si Loan... io la uso da un po' e mi trovo davvero bene.. unico neo è il bluetooth che sembra non funzionare x il trasferimento dei files ma x il resto è mitica!
Appena messa... sembra meglio della Gyd e di MyHero ma non mi funziona l'integrazione con facebook dell'interfaccia sense. Mi dice "servizio non disponibile" quando cerco di accedere. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
EDIT: L'integrazione facebook non funzionava per un problema della cache... dopo un wipe è ripartito tutto.
La Gyd è sostanzialmente identica. Ha la stessa struttura ma ha qualche applicazione HTC aggiornata (tipo la posta) ed ha la localizzazione in italiano.
Questo il link XDA:
[ROM][32A] Magic GyD 2.1.1 (03/12/09) - xda-developers
E' per Sapphire/Magic 32a. Ha 3 pacchetti kernel, il più veloce è il 2.6.29 ma manca completamente di supporto bluetooth. Il kernel di default è lo stesso della HoFo.
Mi pare che la localizzazione in italiano è settabile pure nella hofo (morelocale?)...
Io attualmente ho la myhero 2.0.5 ma il market non mi piace proprio! Per il resto va abbastanza bene ma non avendo provato le altre non ho il termine di paragone. Tu che hai provato la myhero che mi dici?
Grazie.
CIAO.
Come velocità sicuramente la HoFo è migliore. I menù scorrono bene e tutti i widget HTC non hanno inghippi. MyHero forse è la peggiore delle tre (HoFo > GyD > MyHero). Ho utilizzato anche Cyanogen per una settimana e li siamo su un altro pianeta come latenza e velocità.
Queste rom sono solo per i patiti di SenseUI (come me :P)
Ke peccato per il bluetooth ke non va per l invio e ricezione files. Con le altre rom va?