è strano che, pur cambiando rom, hai sempre il problema del meteo....2 domande forse banali:
1)Nell'applicazione meteo hai selezionato la località?
2)Hai impostato l'orologio corretto tra quelli disponibili?
Visualizzazione stampabile
Che intendi?
In realtà ogni mattina quando passo dalla modalità flight a quella online, mi compare una notifica di mancata sincronizzazione con l'orario o una cosa del genere.
Insomma, il telefono mi chiede ogni giorno di settare il fuso orario, ma l'ora è corretta e risulta essere selezionata l'Europa in GMT+1....è questo il problema, e come si risolve?
L'ho installata e l'ho tenuta un'ora!
Non ho trovato nesun bug particolare...Io sono un pro SenseUI convinto ma la CyanogenMod è ancora superiore!
Tra la cyanogenMod preferisco la Rav 1.6.2 e' molto piu' rapida,almeno io ho questa sensazione! La 3.0.7 devo provarla ma non so se ha l'italiano.
Appena sono uscite le prime rom con la SenseUI ufficiale le ho provate tutte (CaSense, MyHero e HoFo) aspettavo con ansia la possibilità di avere una rom completamente funzionante con interfaccia Sense ma chi una cosa chi un'altra, non erano ancora perfette.
Mi sono detto nel frattempo provo la CyanogenMod e poi torno a Sense!
Adesso mi ritrovo invece una rom perfettamente funzionante (non dico solo il BT o il GPS, ma anche per esempio la possibilità di usare Locale per variare la luminosità del display a seconda della carica) e con una velocità che nessuna Hero rom ne tanto meno, per ora, nessua "official Sense" può avvicinarsi!
Apertura applicazioni immediata, nessun lag, tastiera originale di Android molto rapida(prima non la usavo preferendo il tastierino HTC con T9)
Nessun problema con la galleria (con le Sense rom mi capitava di mettere nuovi sfondi in una cartella nella SD ma nn venivano visti)
Decine di temi installabili.
Che dire, adesso mi trovo bene così...Poi non si sa mai :)
Aggiornamento!!
Quote:
Version 3.0.8
- changed to screen based scaling, 128 MHz with the screen off & 528 MHz with the screen on
- possible fix for the LED notifications that some have been having (I have had no problems)
Download: http://hotweiss.lifeflayer.com/roms/hofo308.zip (rename to update.zip)
You don't have to wipe, all of your settings will remain after the update.
Grazie TheMorpheus anch'io sono molto tentato dalla cyanogenMod x tutti quei motivi che hai elencato xò nn riesco a fare a meno del tastierino T9 htc, infatti ho provato ad usare la querty ma mi veniva l nervoso xchè quando camminavo proprio nn riuscivo a scrivere!! c'è possibilità che tu sappia di inserirlo anche nella cyanogenMod? Scusate l'offtopic...
EDIT: ho visto che si può mettere ;)
non sò se intendevi questo, ma c'è un topic a riguardo....
Hai due possibilità:
- Installi la RAv 1.6.2 che ce l'ha già su
- Installi la cyanogenMod e fai questa procedura (fonte official topic):
Quote:
HTC IME: Hero Keyboard
For those who want the HTC IME back you need to download HTC_IME.apk and Clicker.apk from here:
Index of /android/apps
then either ADB install them or use an app like ASTRO to install them.
Do not use any other versions of HTC_IME - they will force-close.
Then go to Menu->Settings->Locale and Text->Touch Input and activate for it to appear, then long press on a text box to switch to it by default.
Grazie ragazzi!! La RAv è reattiva quanto l'altra?? xchè in tal caso nn mi sbatterei più di tanto;)
EDIT: ho letto un pò il thread della rav ma mi sembra abbandonata...
Appena flashata. Il BT finalmente funziona, peccato che sia in inglese. La provo e poi vi dico.
azz provo subito, grazie htcuser!
Edit: Perfetto! Tutto in italiano!!! Grazieeeeeeeeeeeeeeee!
ottimo, facci sapere come va dopo un pò che l'hai stressata;)
Ci sto giocando da quando hanno messo l'aggiornamento ieri pomeriggio,
provengo da mesi di myHero 1 lenta e con molti bugs (fotocamera e downloading dal market tramite wifi sopratutto)
questa versione è perfetta, velocissima
Grazie, sei riuscito a mettere l'italiano nella rom (tramite programma) e il T9 in italiano?
il cuoco della rom dice che se nn sei inglese di installare questo file: originalkb.zip
xò come si fa essendo uno zip? all'interno ci sono 2 cartelle e in una si trova l'HTC_ime.apk xò nn penso basti quel file altrimenti metteva direttamente quello..
help
Non complicatevi la vita, MoreLocale per tradurre tutto in italiano e qui per il T9: https://www.androidiani.com/forum/ht...html#post46309
Tutti i contro sono nel t9:
appena installato è tutto in inglese (o Cinese a scelta)
installando il file apk di TouchInput ha funzionato,
ma senza testarlo troppo ho installato il morelocale in italiano,
da quel momento il t9 è ridiventato in inglese,
disinstallando il morelocale e reinstallando il TouchInput non ho avuto buoni esiti vi aggiorno.
Cmq risolto questo problema il sistema è stabile e fluido,
sono cosi stupito perche come velocità tende piu alla cyanoegn 4.3.2.1 che alle varie myHero.
(tende MA non è di certo simile)
Grazie mille HTCuser!
E' da ieri che la sto' testando,per il momento tutto ok,a parte che non ha la velocita' della RAV,pero' penso che al momento sia la Sense piu' veloce,pero' mi sembra che la durata della batteria e' leggermente inferiore!!
Concordo purtroppo.....com'è la RAv in quanto a batteria?
Edit:
Non che non mi trovassi bene, ma la curiosità di provare Donut era troppa, così ho flashato la RAv......quando ho visto la scarna e "triste" interfaccia base di android, non c'è l'ho fatta e sono subito ritornato(grazie nandroid!!!) alla HoFo.
Rinunciare a Sense credo sia impossibile dopo mesi di utilizzo.
Si e' vero che l'interfaccia e' scarna,ma la velocita' e' mostruosa,io sulla rom Rav l'ho un po' personalizzata cambiando icone,poi il framework-res cosi e' molto piu' carina.
Sono appena passato dalla RAV a questa.
L' impressione è che sia davvero ben fatta e abbastanza veloce.
L'unica cosa strana per ora è che se uso taskiller mi fa crashare sense e quindi il telefono riavvia sense dopo circa un minuto.
è normale xchè la sense è il prog "TouchFLO" che vedi nella lista e quindi taskiller termina anche quello e quindi si riavvia...
Grazie della dritta.
L'unico problema che ho avuto con questa rom dopo circa un giorno di utilizzo é stato un riavvio improvviso qualche ora fa... bho
Edit:
é appena crashato nuovamente usando street view..
quindi mi confermate che non ha tanti problemi sta rom?? perchè con la myhero ne ho trovati alcuni e ho dovuto toglierla......
Io sono contento, l'unica cosa é che la batteria dura pochino..
ciao ragazzi ora sto testando la cyano ma mi manca la sense;)
Una cosa, mi sono abituato alla querty di google e vorrei montare questa rom xò mantenendo la tastiera google (mi pare di capire che sia di default)... l'unico dubbio che ho è sul T9! con morelocale immagino nn mi cambi il T9 e quindi dovrei fare come x la cyano che devo eliminare la tastiera con il T9 inglese e mettere quella con l'italiano, confermate?
grazie:)