Grazie domani lo faccio....resto sempre dell idea che il consumo batteria è fantastico su questa rom....domani sistemo tutto e la rimetto
Inviato dal mio HTC Magic usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Grazie domani lo faccio....resto sempre dell idea che il consumo batteria è fantastico su questa rom....domani sistemo tutto e la rimetto
Inviato dal mio HTC Magic usando Androidiani App
Ragazzi, chi di voi ha mai usato la funzione TOOLS ????
che stabilisce un orario di ATTIVAZIONE e DISATTIVAZIONE del AREO permettendo così un notevole risparmio di batteria?
Io ho un problema
è impostato dalle 23.00 alle 7.00
ma anche se lo modifico, dopo non so quanto ritorna allo stesso orario di DEFAULT
Se non lo avete usato, provatelo...si trova premendo da DESKTOP -> MENU -> TOOLS
Attendo i vostri ESITI
vanessA QUESTA ROM E ECCEZZIONALE MA NON SI CAPISCE se e una una orecchietta con le braciole oppure un bel piatto di frutti di mare, l'inglese e a meta ,ilmarket dove sta con gli spaghetti con le cozze oppure con risopapate e cozze, a me mi piacciono i datteri ma
sono vietati , u gio' la we mett a post je nu spettacl.
ma na sa capisc nudd.
allora non è per te
vanessa non dire cosi la mia risposta puo essere offensiva ,ma alla fine ho problemi pratici col cinese,dai amico mio io sto a venti chilometri da te quindi una mangiata di frutti di mare ce la possiamo fare sempre,passare:-[:-[da una rom all,altra dopo un dream bruciato ti fa pensare 1000 volte.
scusami.
m iscusi lei,normalmente molti uomini sui forum si spacciano per donne,none il tuo caso ho due problemi, blocchi continui e mi manca la mail e quando cerco di aggiornare tecent non riesco a scriverlo tutto attaccato sul market .
grazie per la tua disponibilita,su quale valore devo settare il processore?
ciao ho messo questa rom da diversi giorni e va meglio della cyano 6.1 per la fluidita ovviamente,e mettendo go launcher ex .la batteria col set del clock 250-528 circa mi dura di piu della cyano mantenendo una fluidita che è notevole per questo telefono. ho notato oggi che con la connessione dati attiva non riesco a vedere le mail e navigare(ovviamente nei punti dove hanno sempre funzionato tutti i telefoni)
sapete qualcosa al riguardo? grazie ciao