Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vanessa
non ho ben capito: hai problemi di segnale?
non proprio di segnale,anzi prende bene.il problema è che con i dati attivati,non va internet.inoltre l icona sulla status bar è accesa e fa vedere pure le freccette di up e down che si accendono e si spengono. pero non naviga.ho provato sulle mail ,su opera mobile e su alcuni siti di acquisto.e non c è connessione.
-
ciao era gia tutto settato ma ho voluto provare a scaricare APN italy e cosi ho riconfigurato....ed tutto ok .grazie della disponibilita.
ps ho visto che ti ho trovato su tutti i tread e ho visto che ne sai parecchio di questi tekefoni::o
ieri sera volevo provare la rom di carz,l ultima, e invece avendo sistemato l apn non sono convinto in quanto questa rom,credo che facci andare questo aggeggio al suo massimo ,sopratutto con go launcher con effetto rotazione del dekstop;è fluidissimo! in piu go launcher dispone di temi del sensation molto belli,soprattutto i lockscreen della sense!!
un saluto alla prossima
-
Quote:
lidoliberta
ciao era gia tutto settato ma ho voluto provare a scaricare APN italy e cosi ho riconfigurato....ed tutto ok .grazie della disponibilita.
ps ho visto che ti ho trovato su tutti i tread e ho visto che ne sai parecchio di questi tekefoni::o
ieri sera volevo provare la rom di carz,l ultima, e invece avendo sistemato l apn non sono convinto in quanto questa rom,credo che facci andare questo aggeggio al suo massimo ,sopratutto con go launcher con effetto rotazione del dekstop;è fluidissimo! in piu go launcher dispone di temi del sensation molto belli,soprattutto i lockscreen della sense!!
un saluto alla prossima
si, la miui è sicuramente la rom migliore per questo cell..però cambiando launcher si perde l'originalità della stessa.Come scritto nel post iniziale , è un theming.. se fosse in italiano potrebbe essere lasciata cosi com'è
-
stamane ho provato a far partire le mappe. google map si apre e trova la posizione poi sono andato su directions e ho scelto un percorso.dopodiche ho scelto il tasto navigatore e alla sua apertura interveniva il force close. ho riprovato altre volte ma niente....sai qualcosa al riguardo?
-
Quote:
lidoliberta
stamane ho provato a far partire le mappe. google map si apre e trova la posizione poi sono andato su directions e ho scelto un percorso.dopodiche ho scelto il tasto navigatore e alla sua apertura interveniva il force close. ho riprovato altre volte ma niente....sai qualcosa al riguardo?
si.disinstalla quello presente ed installalo ex-novo :D
-
vanessa scusami mi dici quali hai trovato come settaggi di governor etc jit ,heapvm.
come li hai impostati.
-
Quote:
sgaggy
vanessa scusami mi dici quali hai trovato come settaggi di governor etc jit ,heapvm.
come li hai impostati.
governor : iteractive
jit : disabilitato (personalmente su dream non serve, ha poca ram)
il resto lasciati cosi come stanno
-
tende sempre a bloccare i processi,scusami tecent l'ho cercato sul market ma non ce
-
re
-
Quote:
sgaggy
e la heap size...
tende sempre a bloccare i processi
lasciata cosi com'è
tecent si aggiorna da solo..pazienta
hai partizioni di swap sulla sd?