Visualizzazione stampabile
-
allora superato il problema del waiting devices...ora quando vado a flashare la radio e l'spl mi dice
sending 'radio' (21376 KB)...
OKAY [ 5.859S]
writing 'radio'...
(bootloader) signature checking...
FAILED (remote: signature verify fail)
finished. total time: 12.016s
che devo fare? Q.Q pls aiutatemi
-
che spl hai, al momento?
niente, letto in firma: 1.33.0008
devi prima flashare un engineering spl e poi puoi flashare.
non puoi flashare direttamente
-
ti riposto la sequenza in ordine:
flashare prima l'spl engeneering update.Engineering-SPL-HBOOT-1.33.2010-signed.zip - 4shared.com - online file sharing and storage - download da recovery , come un qualsiasi file .zip
riavviare in fastboot e procedere normalmente col flash :)
Ricorda che devi anche flashare la nuova recovery
-
Quote:
Originariamente inviato da
vanessa
l'ho capito poco prima che che mi rispondessi, grazie comunque per l'aiuto ^_^
-
Una domanda: per installare la rom avete flashato tutti i files che sono linkati nel 3d su xda o solo il primo (quello della rom?)
-
Quote:
mat738
Una domanda: per installare la rom avete flashato tutti i files che sono linkati nel 3d su xda o solo il primo (quello della rom?)
Solo la ROM ma ti consiglio anche di fleshare le app che non sono incluse come facebook,gmail,youtube,maps ecc.,poi ti consiglio anche di seguire la procedura per il superuser altrimenti avrai problemi con le app che richiedono permessi Root (es. titanium backup)
Per il superuser:
1)Scarichi il file che c'è su xda Superuser 3.0.3 binary only
2)lo installi dalla recovery
3)scarichi superuser dal market
-
Installata, ma non riesco ad eliminare una notifica che mi chiede di autorizzare "salsa" ad accedere al mio account di fb, nono stante io acconsenta, la procedura non va avanti...
-
Quote:
mat738
Installata, ma non riesco ad eliminare una notifica che mi chiede di autorizzare "salsa" ad accedere al mio account di fb, nono stante io acconsenta, la procedura non va avanti...
Strano,a me è andata la procedura,hai provato a riavviare il telefono?
-
sì, l'ho anche riavviato...in effetti non mi fa nemmeno vedere le notizie di fb...ha dei problemi con la sincronizzazione...
-
Quote:
mat738
sì, l'ho anche riavviato...in effetti non mi fa nemmeno vedere le notizie di fb...ha dei problemi con la sincronizzazione...
Le notizie di facebook con frienstream?