Visualizzazione stampabile
-
esatto...dimmi una cosa: questa autorizzazione l'hai data al primo avvio oppure dopo che hai flashato gli altri pacchetti opzionali?
perchè io ho dovuto far avviare la rom base, poi riavviare in recovery e flashare gli altri pacchetti, altrimenti, se facevo tutto insieme, la rom non si avviava.
-
Quote:
Originariamente inviato da
mat738
esatto...dimmi una cosa: questa autorizzazione l'hai data al primo avvio oppure dopo che hai flashato gli altri pacchetti opzionali?
perchè io ho dovuto far avviare la rom base, poi riavviare in recovery e flashare gli altri pacchetti, altrimenti, se facevo tutto insieme, la rom non si avviava.
hmmm non ricordo esattamente ma mi sembra che ho fleshato prima tutto e poi ho riavviato,al riavvio (dopo aver atteso un sacco di tempo) mi ha fatto fare la configurazione
-
non so quando hai scaricato i pacchetti ma mi sembra che sul 3d di xda sebastianFM abbia rilasciato questo fix:
Facebook
"Facebook fix. Will remove Youtube and Stock from system partition, remove Facebook from data partition and install prevoius, working version of Facebook into system partition. Also clear Facebook and Facebook for HTC Sense data.
Remove Facebook account before installing update."
-
a me personalmente non è piaciuta, l'ho trovata molto lenta...
-
Quote:
Galfin
a me personalmente non è piaciuta, l'ho trovata molto lenta...
In effetti un pochino lo è,a me fa l'impressione che e come se dovrebbe andare in "carburazione" per girare bene,nel senso che quando la sblocco non è reattiva ma poi dopo un pò lo diventa.
-
Quote:
dav892111
In effetti un pochino lo è,a me fa l'impressione che e come se dovrebbe andare in "carburazione" per girare bene,nel senso che quando la sblocco non è reattiva ma poi dopo un pò lo diventa.
ho provato la ginger yoshi...nettamente superiore, peccato per il battery drain...si mangia una batteria in 9 ore!! O.o sono tornato quindi al port ufficiale della froyo, ottimo consumo di batteria (almeno 1 giorno e mezzo), fluida e veloce anche se non ai livelli della ginger yoshi...
-
Si la yoshi è nettamente superiore in velocita,specialmente con la partizione swat...anche se io ho trovato più veloce la cyano 7
Inviato dal mio HTC Magic usando Androidiani App
-
sto provando anche io la ginger yoshi 1.5 versione new radio, perchè non ho voglia di tornare indietro per ripristinare la PF...però l'ho flashata solo oggi!
-
Quote:
mat738
sto provando anche io la ginger yoshi 1.5 versione new radio, perchè non ho voglia di tornare indietro per ripristinare la PF...però l'ho flashata solo oggi!
la yoshi è ottima,io adesso sono passato alla cyano di carz perchè la sense aveva ancora tanti problemi
-
lo sto facendo anche io proprio ora...perchè anche la yoshi ha dei problemi con fb...
Spero che nella prossima release della SFM, il cuoco impacchetti tutto in un unico zip e che risolva qualche piccolo bug, in modo da poterla usare un po'!