nel sunsetup ci sono delle opzioni come "che la forza ti accompagni"
da usare per tentare di risolvere problemi di FC,prova.....hai visto mai
Visualizzazione stampabile
ragazzi mi succede una cosa un pò strana: quando accendo il telefono se nn sono super celere a immetere il pin della sim, la schermata del pin svanisce e il tel va avanti come se fosse in "modalità aereo"...
sinceramente lo faceva anche con la super D 1.7 ma almeno li avevo più tempo x immetere il pin... secondo voi cosa pùò essere? io sinceramente più che un bug della rom spero in una incompatibilità con qualche programma... secondo voi?
prova ad aprire Sunsetup e cecare la voce "servicios SIM" non mi ricordo
se nella V2, quella installata, questa voce è presente
se non la trovi disinstalla sunsetup e installa la vesione 4.4 che trovi in prima pagina
li' troverai la voce in questione, prova ad attivarla e vedi se ti risolve il problema
Facci sapere
A me dopo un paio di settimane di utilizzo aveva cominciato a ricaricare sempre la home, come se mancasse ram, aveva cominciato all'improvviso,non avevo installato nulla di nuovo e in background avevo i solo handcent e process manager(che poi quest'ultimo non dovrebbe consumare ram xk non aggiorna automaticamente). E così qualsiasi cosa facessi, dall'aprire il market, o il browser o un giochetto, ricaricava sempre la home quando li chiudevo, ho risolto con un wipe e ho ripristinato tutto, ora funziona tutto bene
sarebbe bastato agire sullo swppiness,se di default ce l'hai a 20%
lo porti a 30% poi dopo un po che lo usi lo puoi riportare a 20%(o lasciarlo cosi,non cambia molto)
PS
ha me lo ha fatto con il tema di default
con quello in prima pagina mai avuto problemi
non so se è un caso
l'Home in memory è attivo?
Non uso lo swap, ma il fatto che non mi spiego è perché 2ore prima funzionava tutto benissimo e poi di colpo si è messo a ricaricare sempre,anche se magari killavo tutti i processi. Dove trovo l'attivazione di home in memory?(solo per curiosità, perchè ora funziona tutto bene come una volta)
questa rom è stata concepita per usare lo swap
senza è normale che ci si il ricaricamento della home
(cosi come succede con altre rom)
l'home in memory lo trovi nell'applicazione spare parts
puoi provare,ma quando l'ho provata io senza swap
era ininfluente
parlo per i Magic e dream (32b)
Beh non usavo lo swap semplicemente perché mi andava sempre velocissima senza ricaricare la home, e quindi non ne ho sentito il bisogno. Dai proverò a mettere. Quanti mega di swap bisogna mettere per avere una prestazione ottimale? Purtroppo ancora per ora ho una sd classe 2, tra un mesetto mi prendo una 6 e mi gusterò fino in fondo la velocità
anch'io ho una class2 tra l'altro non sono sicuro che una class6 faccia poi
tanta differenza (ma voglio provare)
per l'impostazione della SD è scritto in prima pagina
Ok grazie. Comunque secondo me cambia, magari non in modo esagerato ma un pochino forse, la risposta dovrebbe essere più reattiva, basta scegliere una buona sd e non una fregatura che magari è lentissima o si rovina subito. Va beh dai vedremo. Appena me la prendo faró sapere