Hai seguito per bene la pagina che ti ho mandato prima?Ci sono anche delle modifiche ai permessi che andavano fatti.
Hai seguito per bene la pagina che ti ho mandato prima?Ci sono anche delle modifiche ai permessi che andavano fatti.
Assolutamente SI
Fatto tutto come da WiKi ma nulla ...
Non vorrei perchè magari, che so, ho ancora una 'vecchi' Ubuntu non più aggiornata ... Non avendo Internet lavoro 'male' con Linux, quindi forse il problema sta qua
Cmq con WinZoZZ per ora ho risolto, ma mi scoccia a bestia lavorare su WIN quando Linux invece mi fa impazzire !
Riproverò ...
Ma che versione hai?
Salve a tutti! Ho scaricato la versione ITA e installata ma mi comporta un infinità di problemi. Da i commenti che leggo, devo essere l'unico quindi ... sto sbagliando qualcosa
Ho un Magic 32b con recovery RA 1.7.0G. Ho partizionato 96MB swap e 512MB ext3.
Non riesco a sincronizzare i contatti con Gmail. Ho provato ad accedere a Contatti-Modifica Sincr. gruppi e non mi si avvia.
Qualcuno puo aiutarmi, please?
x sincronizzare i contatti devi fare impostazioni->account e sincronizzazione->selezioni il tuo account google (presumo che tu abbia già fatto il login)->vai dentro e clicchi sulla voce contatti (le altre sono calendario e gmail se non sbaglio)!!!!!prova così!!!!!quando hai cliccato ti dovrebbe uscire l'icona nella barra sopra del telefono delle 2 freccette....
Mi sa tanto che il problema era nel file che ho scaricato. Dopo mille tentativi di installazione, ho riscaricato il file e ora è tutto ok.
Grazie.