Visualizzazione stampabile
-
l'unica cosa sfruttabile è il tempo di accesso,non so se passare da 1.2 a 0.6ms
possa significare qualcosa
per il resto il tempi di scrittura ci interessano poco(serve piu alle macchine fotografiche)
quelli in lettura tra una 2 e una 6 (buone) si dicscosta di poco
vedremo....
-
Quote:
Originariamente inviato da
linux33it
prova ad aprire Sunsetup e cecare la voce "servicios SIM" non mi ricordo
se nella V2, quella installata, questa voce è presente
se non la trovi disinstalla sunsetup e installa la vesione 4.4 che trovi in prima pagina
li' troverai la voce in questione, prova ad attivarla e vedi se ti risolve il problema
Facci sapere
ho provato ma niente nn è cambiato nulla... ma a nessuno di voi da questo problema?
-
Per aggiornare supsetup bisogna per forza registrarsi sul sito spagnolo? Xk non capisco quello che mi chiedono. Non è che qualcuno mi passa l'apk dell'ultima versione? Grazie
-
-
Quote:
linux33it
nel sunsetup ci sono delle opzioni come "che la forza ti accompagni"
da usare per tentare di risolvere problemi di FC,prova.....hai visto mai
Provato... nada...:'(
L'unica prova ancora da fare credo sia fare un wipe e flashare di nuovo... di piu non saprei proprio cosa fare..........
-
Anche a voi, l'ultimo supsetup ,quando andate nell'opzione dei temi metamorph ,crasha? A me si. Da che può dipendere?
-
Quote:
basyleus
Provato... nada...:'(
L'unica prova ancora da fare credo sia fare un wipe e flashare di nuovo... di piu non saprei proprio cosa fare..........
Incrociate le dita per me.... formattata la scheda sd, azzerato tutto e riflashato..... vediamo se parte.... siamo alla schermata di caricamento di android...o_O:o:(
-
:O:O:O:O:O:O:O
NIET! NADA! NISBA!
allora....
- rirpistinate le informazioni di fabbrica
- formattata la sd ricreando le partizioni (96Mb swap, 256 ext3 e restante fat32)
- fatto wipe completo
- riflashato il tutto
- stesso identico problema (appena flashato senza installare alcunchè)
annotazione:
ho notato che se il telefono è collegato via usb (quindi alimentato non solo dalla batteria) funziona a meraviglia, fotocamera inclusa..............
non me ne ero mai accorto prima, ma le prove che ho fatto fin'ora sembrano confermare questa mia osservazione... non è che il problema è nella batteria del mio cell?
-
se cosi fosse dovresti avere lo stesso problema con altre rom
qui c'è il porting dal sito dello sviluppatore
non so se è diverso da quello in prima pagina ma puoi sempre
provare:
http://superatmel.googlecode.com/fil...DI_32A_FIX.zip
-
Quote:
megabob
Per aggiornare supsetup bisogna per forza registrarsi sul sito spagnolo? Xk non capisco quello che mi chiedono. Non è che qualcuno mi passa l'apk dell'ultima versione? Grazie
prova a scaricare la 4.0.1 dal marcket prima disinstalla la vecchia