Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
linux33it
Se ti fai dei problemi per il fatto che ha il cell rootato puoi stare tranquillo
primo perche' rimettendo la rom che hai salvato torna come prima
ma anche se non la metti non ci sarebbe problema lo stesso
diverso potrebbe essere se hai messo mano all'SPL
ma sembra che l'HTC non ci fa comunque troppo caso
del resto non vorrai mica tenertelo cosi'.....
Hai ragione, ma secondo te allora se glielo porto e gli dico che facendo l'aggiornamento alla 1.6 non va la fotocamera loro non fanno storie?
-
Se è un problema di hardware penso di no. Come ti hanno detto, te rimetti con nandroid la rom originale e vedi se funziona la fotocamera. Se non funziona, portalo in assistenza. Magari se ti chiedono se ci hai messo le mani, rispondi di no. :-)
-
scusate ma io possiedo un 32b,non quello vodafone. . .e ho installata la rom ra ion.
Volevo mettere questa per avere anche il multitouch,la copio sulla sd la flasho e avvio il reboot ma mi resta bloccato su htc magic!
Penso di aver bisogno della patch o dite che e qualcosa d'altro?
-
Quote:
SebaLvga
scusate ma io possiedo un 32b,non quello vodafone. . .e ho installata la rom ra ion.
Volevo mettere questa per avere anche il multitouch,la copio sulla sd la flasho e avvio il reboot ma mi resta bloccato su htc magic!
Penso di aver bisogno della patch o dite che e qualcosa d'altro?
il 32b è vodafone....
-
Non penso che sia Vodafone in tutti i paesi del mondo. Da quello che so in America il 32b non è Vodafone, ha un altro brand. Ma come hardware è sempre un 32b.
@seba: hai fatto il wipe prima di flashare la rom?
-
Quote:
megabob
Non penso che sia Vodafone in tutti i paesi del mondo. Da quello che so in America il 32b non è Vodafone, ha un altro brand. Ma come hardware è sempre un 32b.
@seba: hai fatto il wipe prima di flashare la rom?
l hardware è lo stesso ;)
-
-
"HTC" HTC Magic - Orange Online Shop questo e il magic che possiedo io,scusate allora se mi sono sbagliato :)
Ho eseguito la videoguida presente sul sito e sono riuscito a mettere la rom ra ion,non capisco perche invece questa non mi parte. . .per quanto riguarda il wipe ho 4 opzioni:
data/factory reset
dalvik-cache
sd:ext partition
battery stats
rotate setting
ho fatto il primo e poi ho caricato la rom ma inutile :'( vi prego qualcuno mi faccia luce
-
Quote:
SebaLvga
"HTC" HTC Magic - Orange Online Shop questo e il magic che possiedo io,scusate allora se mi sono sbagliato :)
Ho eseguito la videoguida presente sul sito e sono riuscito a mettere la rom ra ion,non capisco perche invece questa non mi parte. . .per quanto riguarda il wipe ho 4 opzioni:
data/factory reset
dalvik-cache
sd:ext partition
battery stats
rotate setting
ho fatto il primo e poi ho caricato la rom ma inutile :'( vi prego qualcuno mi faccia luce
i primi 3 li hai fatti tutti?
-
il secondo e il terzo non me li fa fare dice che devo farli via adb ( ???)