https://www.androidiani.com/forum/an...-dei-dati.html
lo aggiorno spesso, quindi ogni tanto dagli un'occhiata
Visualizzazione stampabile
https://www.androidiani.com/forum/an...-dei-dati.html
lo aggiorno spesso, quindi ogni tanto dagli un'occhiata
che bella questa rom, non pensavo mi piacesse così, la trovo velocissima sul magic 32b, anche dopo che ho ripristinato tutte le app con titanium.
bravi questi spagnoli, spero continuino così:-):):):):):):)
Quote:
Quote:
... mi dispiace ke la barra del risparmio energetico nn funzioni...
Hai riavviato il cellulare almeno una volta dopo avere installato e configurato la ROM ? ;) Se non lo fai il "controllo risparmio energia" non funziona...
si si ma continua a nn funzionare.. boh...
Domande : come si fà a creare le partizioni sulla sd? Si perdono i dati? il collegamento recovery porta direttamente alla recovery installata?
con le nuove recovery.. per i dati basta copiarteli su computer partizionare e poi rimetterli..
si si mi ricordo..e bhe io lo avevo detto perchè avendo provato di persona tra l'altro rom hero la differenza si vedeva e come..:-) evidentemente in questa rom lo hanno messo anche per ovviare all'assenza del ram hack e quindi nn far ricaricare la home o poter giocare in 3d..poi lo avranno sicuramente ottimizzato..cmq devo provarla questa rom..mi stuzzicano soprattutto tutte queste impostazioni
le hero infatti le ho usate molto poco
quando lo provata la prima volta senza partizioni non mi aveva colpito piu di tanto anche se si vedeva che era veloce
ma poi quando ho voluto provare secondo le indicazioni dello sviluppatore
sono rimasto veramente sorpreso dal cambiamento
dove s'è mai vista una rom che a regime normale gira con 25 30MB
liberi sui 32B
non ho fatto ricerche approfondite per i temi
mi sembra di aver capito che dovrebbero andare bene
anche quelli della dwang ma non so dirti di piu'...
se trovi qualcosa facci sapere..
lo sai gia dei due temi gia installabil con sepSetup vero...?
Qualcuno sarebbe così gentile da fare un archivio per flashare le suonerie? Tipo patch ita +suonerie come già esiste per le nuove cyano. Qui ce ne sono pochette e ormai mi ero abituato con le altre , grazie
questa dovrebbe bastare
update.zip
Ma voi, nel market, la categoria delle applicazioni a pagamento riuscite a vederla? Io no, ho anche spuntato 'aplicaciones de pago' nel supsetup ma non cambia niente
Prova a riavviare io le vedo
ma la partizione di swap è utile anche su un 32a?
Ma nella sveglia come si cambia suoneria e volume? ?perché nelle impostazioni ho solo un opzione. Grazie
Io le app a pagamento le vedo, prova a togliere la spunta, poi riavvia il telefono poi la rimetti e riavvia di nuovo. Se non funziona prova a riflashare
ma il map 3.4 con multitouch funziona ?
qualcuno può provare su un magi 32a come gli va uno tra questi tre giochi: shoot u, papastacker, space physics?
Io noto notevoli rallentamenti!
pardon, avevo dimenticato di specificare su un 32a!!
uhm, mi sono accorto ora che avevo la SuperCSDIBLV1 (quella sconsigliata)!!!!
Vediamo se il problema era proprio questo
...e io avevo (e ho!) il problema di non vedere le app a pagamento nonostante avessi selezionato la voce in supsetup e riavviato più volte (e anche tolta la spunta e riavviato e poi rimessa, ma nulla)
Allora ho riflashato la rom, ma niente market a pagamento.
Decido di cambiare rom, dopo bel wipe di tutto, metto la dwang, e il market ancora non mi mostra le rom a pagamento solo due menu, free e new entry.
Di nuovo faccio un wipe completo di ext e lancio il restore di una installazione in cui sicuramente funzionava tutto, e neppure qui il market è completo
non so più cosa pensare!
Allegato 358
supSetup può aver agito in qualche modo a livello di account tanto che il market non mostri più la sezione a pagamento?
idee?
a me il marcket funziona regolarmente
deve essere un problema che hai a livello di account
prova arifare un account nuovo
alla fine proverò pure ad usare un account nuovo anche se ho tutto collegato a questo e sinceramente mi rompe un po', mi piacerebbe capire che è successo, il fatto è che il problema al market non l'ho mai avuto ed è iniziato quando ho messo la csdi, uff
ti serve per capire se è quello il problema
poi si trovera' il modo di sbloccarlo
ho risolto, senza sapere perchè sia successo, facendo alcuni restore nandroid a ritroso, al terzo, con una eclair ho riottenuto il market completo, ora mi fermo un po', non so bene se rimettendo la rom spagnola mi si incasina di nuovo il market:)
forse è stato solo un problema momentaneo dell'account
che nel frattempo è stato ripristinato...
ps
a me succede il contrario:
ho provato a disattivrlo il "pago" ma le applicazioni a pagamento rimangono.....
ragà due domande..
1- la voglio mettere su dream, è gia settata per i caratteri della tastiera italiana? (intendo quella fisica eh, tipo accenti punti virgole ecc.. )
2- sto aspettando di prendere una microSD "potente", per mettere questa rom con la partizione di swap, ma ho notato ke sandisk e kingston non fanno microSD class 6, ma si fermano a class 4... Secondo voi mi conviene prendere una kingston o sandisk class 4?!? o una di marche più scadenti ma class 6?? Ho questo immenso dubbio da troppo tempo.. AIUTATEMI!!!
tank u ;)
EDIT: forse ho omesso qlks, per ki non lo sapesse SANDISK e KINGSTON non fanno microSD class 6! =)