Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zazzzy
Scusate se scrivo a raffica, ma è per far si che chi prende la v.2 sappia esattamente cosa è successo a me, allora la fluidità delle schermate e di tutto è se possibile ancora migliorata, ma ho reinstallato la v.1 poichè avevo problemi con market e con il browser anche risettando gli apn italiani e provando a rebootare il sitema.
Ripeto io l'ho installata senza wipe, se qualcuno mi dice che con il wipe funfa tutto lo faccio altrimenti no, non ho voglia di reinstallare tutto roftl, anche perche ho fatto un wipe domenica... o_O
prova ad usare craft_backup che trovi nel forum
https://www.androidiani.com/forum/an...html#post65518
fa tutto lui
-
aspetto il porting x la 32a della versione 2.
Nel frattempo una domanda: tra i programmi preistallati avete notato se c'è qualcuno che ciuccia un sacco di MB di internet?
Quando riavvio il telefono a killo tutto x fare spazio di memoria poi con netcounter vedo che si scarica 10 mb circa di roba ma non riesco a capire cos'è.
-
Quote:
paoloc67
Non mi sento fisicamente e mentalmente preparato per provare a fare una cosa del genere cmq ti ringrazio, attendo che qualcuno la installi con un wipe e mi dica che funge tutto...;)
-
Quote:
zazzzy
Non mi sento fisicamente e mentalmente preparato per provare a fare una cosa del genere cmq ti ringrazio, attendo che qualcuno la installi con un wipe e mi dica che funge tutto...;)
puoi benissimo fare un backup delle app con ASTRO e le installi da terminale con un semplice comando ;)
-
Quote:
zazzzy
Ho guardato meglio io quello zip lo ho in sd e lo riflasho ogni volta che metto la rom v.1 e v.2 ma senza quei passaggi dopo me la devo evitare oppure dovrebbe fare tutto lui da solo semplicemnte flashandola da recovery?
-
Quote:
antodemeter
puoi benissimo fare un backup delle app con ASTRO e le installi da terminale con un semplice comando ;)
Come si fa da terminale???
-
Quote:
antodemeter
Neofita arrembante cerca di capire... da terminale del cell? qual'è il comando?
-
Quote:
zazzzy
Neofita arrembante cerca di capire... da terminale del cell? qual'è il comando?
interessa anche a me
-
la versione 2 di questa rom è stata concepita unicamente per "alleggerire" i processi al fine di guadagnare ram e velocizzare al massimo la rom
io l'ho installata senza fare il wipe e non ho riscontrato nessun problema
ci vuole solo un po' piu' di tempo per diventare fluida
la prima cosa che salta agli occhi è la quantita' di ram libera, questo perchè
la rom mette fine automaticamente ai processi inutili o "morti"
la rom è decisamente piu' veloce e reattiva della v1
a patto ovviamente che venga configurata adhock
l'uso di programmi come taskiller sembrano essere dereteri per questa rom
(io personalmete ne sono certo e ritengo che lo siano per tutte le rom)
......
-
per 32A, aggiornare alla v2 ci vuole un port nuovo o si può usare quello vecchio?