Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zazzzy
Domanda č normale che mi veda 35% ovvero 36mb liberi di ram? Vuol dire 95 mbre totali noi ne abbiamo 188 o sbaglio?
se per noi itendi magic 32B sono 192 totali di cui 97 occupati dal sistema
e 95 disponibili
č "normale"per questa rom,infatti il suo punto di forza sta' proprio nel recuperare ram preziosa attraverso l'ottimizzazione del kernel per eliminare gli sprechi
piu ram=prestazioni migliori
-
Mi meraviglio che abbia ancora la sveglia con i numeri al posto dei giorni!!!!! Ogni volta che ritorno alla home la ricarica sempre anche se in spare parts č attiva l'opzione . Non sono cosi entusiasta di questa rom me ne torno alla mia FastTest.
-
Quote:
paoloc67
Mi meraviglio che abbia ancora la sveglia con i numeri al posto dei giorni!!!!! Ogni volta che ritorno alla home la ricarica sempre anche se in spare parts č attiva l'opzione . Non sono cosi entusiasta di questa rom me ne torno alla mia FastTest.
Hai attivato lo swap? Questa rom da il meglio usando lo swap. Anche a me ricaricava sempre la home, ora invece č veloce e non ricarica niente
-
Quote:
pierissimo
intendo, qualcuno con 32a che ha flashato il porting ha possibilitā di provare i giochi 3d?
Ho un 32a : Messo rom e port come da primo post....confermo che č velocissima e funziona TUTTO e da subito...per i giochi confermo il problema...testato solo con radiant e racing thunder (perfetti su rom originale tim, superd e hofo) e scattano da paura...radiant in particolare...brrrrrr....
Ma se si risolvesse solo questo problema dei giochi direi che questa rom non ha un difetto...č veramente veloce o_O
-
che dite dalla 2.1 alla 2.2 č meglio farlo il wipe?
-
lo sviluppatore dice che non serve il wipe tra 2.1 e2.2
pero' se si avevano dei problemi meglio farlo secondo me
-
la v2.2 č una cosa incredibile anche sul 32a.
Pių di 90mb di memoria libera e non va mai sotto i 35-40, non ho alcuna partizione ne swap ne claps ne ciap :)
-
Quote:
flamenjo
la v2.2 č una cosa incredibile anche sul 32a.
Pių di 90mb di memoria libera e non va mai sotto i 35-40, non ho alcuna partizione ne swap ne claps ne ciap :)
ci maca pure che con il 32A attivi lo swap :)
-
Ragazzi!!!
ho fatto presente a Superatmel il problema della data sulla barra
e dei numeri al posto dei giorni nella sveglia
dice che non mi promette niente ma
sta cecando di realizzare una rom per risolvere questo problema
che come č noto si presenta solo con la lingua italiana...
mi ha detto che sara' la versione 2.4 perche' il "3" non gli piace:):)
HTCMania: la mayor comunidad en espaņol sobre dispositivos HTC - Ver Mensaje Individual - ROM CSDI V2.1, con kernel S@8-Kernel
-
Quote:
linux33it
magari gli dici a superatmel di fare un porting senza problemi col 3d?