Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pluto1979d
ma se sei in contatto con lui fino a questo punto supplicalo in ginocchio da parte mia di far funzionare il 3d nel port per il 32a...č troppo super veloce questa rom :'(
per quanto riguarda il port ,pierissimo ha gia' avuto dei contatti
ma il loro port non funziona, funziona solo quello fatto da pierissimo
questo č dovuto al fatto che in Spagna il 32A non c'č; quindi non puo' nemmeno fare delle prove
bisognerebbe spedrgli un magic32A:):):);)chi si offre.......?
-
Quote:
linux33it
per quanto riguarda il port ,pierissimo ha gia' avuto dei contatti
ma il loro port non funziona, funziona solo quello fatto da pierissimo
questo č dovuto al fatto che in Spagna il 32A non c'č; quindi non puo' nemmeno fare delle prove
bisognerebbe spedrgli un magic32A:):):);)chi si offre.......?
oh cavolo...e questa cosa non l'avevo capita o_O
Allora la situazione si complica...naggia :'(
-
Hmmm ho scoperto la causa dei molteplici errori che mi venivano fuori. Č colpa dello swap, quando lo attivo da terminale, iniziano a venire fuori. Lo spengo con il comando swapoff e torna tutto a posto. Forse se lo rifaccio da capo funzionerą. Oppure la sd č corrotta?? Anche se non credo
-
quando ci sono problemi di FC , riavvi cose strane il piu delle volte č la SD
noi che installiamo e proviamo rom con una certa frequenza dobbiamo prendere l'abitudine di formattare ogni tanto la SD dopo aver tolto eventuali partizioni altimenti non serve a niente
e poi formattare in modlita' lenta in windows
vedrete il vostro magic rinascere come per magia:):)
il supsetup in italiano č da ora disponibile nel Market
chiedo scusa sin da ora per eventuali errori di traduzione
-
Ho notato che nelle diverse Rom vengono usati colori differenti per visualizzare la selezione, in questa ad esempio viene usato il blu. Esiste la possibilitą di modificarlo?
-
Quote:
ildennis
Ho notato che nelle diverse Rom vengono usati colori differenti per visualizzare la selezione, in questa ad esempio viene usato il blu. Esiste la possibilitą di modificarlo?
che io sappia si puo cambiare cambiando tema ma non si puo scegliere il colore
-
Quote:
linux33it
quando ci sono problemi di FC , riavvi cose strane il piu delle volte č la SD
noi che installiamo e proviamo rom con una certa frequenza dobbiamo prendere l'abitudine di formattare ogni tanto la SD dopo aver tolto eventuali partizioni altimenti non serve a niente
e poi formattare in modlita' lenta in windows
vedrete il vostro magic rinascere come per magia:):)
il supsetup in italiano č da ora disponibile nel Market
chiedo scusa sin da ora per eventuali errori di traduzione
come si fa a togliere le partizioni ?devo farlo tramite recovery o con windows??
-
Quote:
paoloc67
come si fa a togliere le partizioni ?devo farlo tramite recovery o con windows??
guarda: io lo faccio da recovery,forse ci sono altri modi
ma da recovery non si rischia di rovinare la SD
poi la formatto con windows in modalita' lenta non rapida che non serve a niente
-
ok allora avevo fatto giusto! grazie,adesso riprovo ad installare la rom vediamo se funziona tutto bene.
-
2.1 a voi funziona lo zoom multi