lo farei ma non ho i permessi per cambiare il titolo
Visualizzazione stampabile
lo farei ma non ho i permessi per cambiare il titolo
Nuoooo. Va bene dai, fa lo stesso; -)
Aiutino... ho fatto installare la rom a mio fratello ke ha anke lui 32b e recovery 1.5.2g amonra ma il quick boot gli appare come un lista di nomi (reboot normale, recovery etc) ma senza icone... come mai???
Ehm... è la stessa rom ke ho io e io ho le icone!!!
Probabilmente la tua non è la versione aggiornata, vai nel market e aggiorna
Strano xo xke abbiamo la stessa rom... e poi ha anke un problema con l accellerometro... giocando a homerunbattle3d il mirino trema in continuazione anke se il telefono è fermo... da cosa può dipendere?
controlla le impostazioni (swap, swappiness, app2SD) (se si usa app2SD
è facile incorrere in impuntamenti o anomalie; La SD non potra' mai funzionare come la memoria interna senza contare che soprattutto nel Magic questa pratica NON HA SENSO)
reinstalla la rom facendo un full wipe e soprattutto non usare backup
per reimpostare la rom
PS
se avete lo stesso cell e tu hai la configurazione che va bene
puoi usare il backup del tuo per ripristinare il suo
ovviamente se usate la partizione "ext" devi includere anche questa nel backup..
A me proprio la v4 non ne vuole sapere di funzionare bene con lo swap, appena lo attivo le app cominciano a dare errori e la vibrazione smette di funzionare. Non ho partizioni, oggi ho fatto la formattazione lenta della sd, ho fattto un wipe e ho messo tutto da capo e non è cambiato nulla. La cosa strana è che con la v1 funziona tutto. Vorrei tenermi la v4 ma senza swap non vado da nessuna parte. Consigli?