Visualizzazione stampabile
-
Io ho una classe 2 che con la V1 è andata sempre benissimo con lo swap, poi se il motivo è che la v4 richiede minimo classe6 allora il discorso è un altro. Però mi piacerebbe sapere almeno la causa ; ) e se ho possibilità di sistemare in qualche modo x farla andare
-
io ho quella originale che ti danno insieme al tel e nn ho nessun tipo di problema, quindi nn devi x forza avere una classe 6.... xò sinceramente nn so xè ti dia questi problemi... hai fatto tutti i wipe?
-
E non lo so nemmeno io perché me li da solo con le versioni dalla 2in poi che hanno un task killer più aggressivo. Ma non so nemmeno se è colpa di quello. Si fatto ho wipe e formattato persino la sd. Che sfiga, se non risolvo, torno alla v1 o provo qualcos'altro
-
Quote:
Originariamente inviato da
megabob
Io ho una classe 2 che con la V1 è andata sempre benissimo con lo swap, poi se il motivo è che la v4 richiede minimo classe6 allora il discorso è un altro. Però mi piacerebbe sapere almeno la causa ; ) e se ho possibilità di sistemare in qualche modo x farla andare
certo.lo swap funziona con quasi tutte le sd.ma per un ottimo uso dello stesso e per salvaguardare la sd stessa il requisito consigliato è classe 6. per le inferiori la velocita di trasferimento non è sempre compatibile con la funzione swap.pertanto a volte il cell si ingrippa
-
si questo è vero. Ma lo capirei se lo facesse ogni tanto. Ma qui ho notato che appena metto qualche widget sulla home (e attivo lo swap), dopo un po' cominciano a saltare fuori finestrelle di errori. Ora ho di nuovo la v1 e come per magia funziona tutto e lo swap va benissimo. Si prima o poi mi prenderò la classe 6;) Però mi piacerebbe sapere se c'è qualcuno con un 32b e con la sd classe 2 che riesce ad usare la v4 senza errori e swap attivo. Oppure sono rimasto l'unico sfigato ad usare una classe 2??roftl
-
Quote:
megabob
si questo è vero. Ma lo capirei se lo facesse ogni tanto. Ma qui ho notato che appena metto qualche widget sulla home (e attivo lo swap), dopo un po' cominciano a saltare fuori finestrelle di errori. Ora ho di nuovo la v1 e come per magia funziona tutto e lo swap va benissimo. Si prima o poi mi prenderò la classe 6;) Però mi piacerebbe sapere se c'è qualcuno con un 32b e con la sd classe 2 che riesce ad usare la v4 senza errori e swap attivo. Oppure sono rimasto l'unico sfigato ad usare una classe 2??roftl
sicuramente non è un problema di classe
per togliermi lo sfizio ho comprato una classe 6 ma se pensi di vedere
differenze prestazionali "a occhio" rimarrai deluso io non ne' o viste
minimamente
il tuo problema è strano , comunque non dipende dalla classe 2 che ha me non ha mai dato problemi
se con la v1 va bene non capisco perche non dovrebbe andare con la 4
prova ad installare la 4 senza wipe e controlla di avere attivo solo lo swap
senza apps2sd
-
Provato a flashare la v4 senza wipe, Apps2sd spento e solo lo swap da 64mb attivo, swappines 30%. Stessa storia. Il primo a dare errore è beautiful widget, dopo di che la vibrazione smette di funzionare, poi saltano fuori altri errori. All'inizio pensavo fosse colpa di beautiful widget, l'ho disinstallato, però gli errori degli altri processi venivano fuori lo stesso. Le ho provate tutte. Maaaah strana sta cosa
-
Quote:
megabob
Provato a flashare la v4 senza wipe, Apps2sd spento e solo lo swap da 64mb attivo, swappines 30%. Stessa storia. Il primo a dare errore è beautiful widget, dopo di che la vibrazione smette di funzionare, poi saltano fuori altri errori. All'inizio pensavo fosse colpa di beautiful widget, l'ho disinstallato, però gli errori degli altri processi venivano fuori lo stesso. Le ho provate tutte. Maaaah strana sta cosa
prova a mettere lo swappiness a 50...... e vedi se cambia qualcosa
hai provato senza SD?
prova ad avviare il cell seza SD e vedi se hai ancora FC
aggiorna supsetup
in supsetup c'è un opzione "che la forza ti accompagni"prova ad usarla....
-
senza sd equivale a senza swap, e senza swap mi va bene, senza FC ne altre rogne. l'Unica cosa e che quando c'è qualche processo in background ha qualche scatto, x quello uso lo swap, ok ora riflasho e provo a mettere a 50
-
Quote:
megabob
senza sd equivale a senza swap, e senza swap mi va bene, senza FC ne altre rogne. l'Unica cosa e che quando c'è qualche processo in background ha qualche scatto, x quello uso lo swap, ok ora riflasho e provo a mettere a 50
a sto punto non puo' che essere la SD che non è proprio a posto
con la 1 va',è vero
ma è anche vero che la 4 ha un kernel diverso.....