Visualizzazione stampabile
-
le hero infatti le ho usate molto poco
quando lo provata la prima volta senza partizioni non mi aveva colpito piu di tanto anche se si vedeva che era veloce
ma poi quando ho voluto provare secondo le indicazioni dello sviluppatore
sono rimasto veramente sorpreso dal cambiamento
dove s'è mai vista una rom che a regime normale gira con 25 30MB
liberi sui 32B
-
Quote:
Originariamente inviato da
linux33it
ma altri temi per questa rom dove si trovano? ;)ho provato a cercare un po' nel forum spagnolo ma mi sono veramente persa roftl
-
non ho fatto ricerche approfondite per i temi
mi sembra di aver capito che dovrebbero andare bene
anche quelli della dwang ma non so dirti di piu'...
se trovi qualcosa facci sapere..
lo sai gia dei due temi gia installabil con sepSetup vero...?
-
Qualcuno sarebbe così gentile da fare un archivio per flashare le suonerie? Tipo patch ita +suonerie come già esiste per le nuove cyano. Qui ce ne sono pochette e ormai mi ero abituato con le altre , grazie
-
Quote:
megabob
Qualcuno sarebbe così gentile da fare un archivio per flashare le suonerie? Tipo patch ita +suonerie come già esiste per le nuove cyano. Qui ce ne sono pochette e ormai mi ero abituato con le altre , grazie
questa dovrebbe bastare
update.zip
-
Ma voi, nel market, la categoria delle applicazioni a pagamento riuscite a vederla? Io no, ho anche spuntato 'aplicaciones de pago' nel supsetup ma non cambia niente
-
Prova a riavviare io le vedo
-
ma la partizione di swap è utile anche su un 32a?
-
Quote:
paoloc67
Prova a riavviare io le vedo
sicuro che ho riavviato e tante volte...ma nulla
poco fa ho anche cancellato la cache del market ma la categoria delle app a pagamento non la vedo, se invece la cerco inserendo il nome me la trova
-
Ma nella sveglia come si cambia suoneria e volume? ?perché nelle impostazioni ho solo un opzione. Grazie