Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fulvi0x
ragà due domande..
1- la voglio mettere su dream, è gia settata per i caratteri della tastiera italiana? (intendo quella fisica eh, tipo accenti punti virgole ecc.. )
2- sto aspettando di prendere una microSD "potente", per mettere questa rom con la partizione di swap, ma ho notato ke sandisk e kingston non fanno microSD class 6, ma si fermano a class 4... Secondo voi mi conviene prendere una kingston class 4?!? o una di marche più scadenti ma class 6?? Ho questo immenso dubbio da troppo tempo.. AIUTATEMI!!!
tank u ;)
c'è la patch ITA per la tastiera in prima pagina ma non so se risolve
anche il problema degli accenti,non ho il dream
ma seti puo aiutare è la stessa che viene usata per le Cyano
Per la SD io sto usando una Class2 e gia' va da dio
non so come andrebbe con una class6 ma sono curioso di provare
ma attenzione ci sono in giro class6 "farlocche"
meglio andare su panasonic o sanDisck megilio queste in class4 che altre in class6
-
Quote:
linux33it
forse è stato solo un problema momentaneo dell'account
che nel frattempo è stato ripristinato...
ps
a me succede il contrario:
ho provato a disattivrlo il "pago" ma le applicazioni a pagamento rimangono.....
dal sito dello sviluppatore:
"Aplicaciones de pago del Market desactivadas por defecto (Solo para las operadoras que no tiene contrato con Google, Movistar,Vodafone, Orange,)si sois de estas operadoras NO os hace
falta activar el market de pago dejarlo como esta."
provo a tradurre:
L'applicazione "pago" (nel sunSetup) non è attiva di default
( solo per operatori che non hanno un contratto con google,(Movistar,Vodafone, Orange,)Se avete queasti operatori NON avete bisogno di attivare "pago" lasciatelo com'è
per l'italia dovrebbe essere:
Vodafon no
Tim non lo so'
gli altri non credo
-
fantastica rom, la sto usando su dream con 512 ext3 e 128 swap è un proiettile, veloce, precisa, non si impunta, con delle utility molto potenti...
-
Quote:
MiT
fantastica rom, la sto usando su dream con 512 ext3 e 128 swap è un proiettile, veloce, precisa, non si impunta, con delle utility molto potenti...
per curiosita' che SD hai (marca e classe)
-
noto che questo problema della microSD è noto.. gHgH!
Proprio MiT mi ha consigliato oggi di prendere una classe sei al posto di una sandisk class 4.. madooo non so + a ki credere :P
ma non c'è un pinco pallino che ha acquistato una classe sei e ci fa una prova di velocità con quei programmini che girano in rete??
Magari indicando la marca...
SPERIAMOOOOOOOO!! ciaooo ;)
EDIT: mi è venuta un'ideona!! ora apro un thread apposito, dove ognuno prende la o le microSD ke ha, fa il test della velocità con un programmino, magari ne linko uno così utilizziamo tutti lo stesso e mettiamo a confronto tutte le marche e le classi ;)
-
ovviamente non ho detto che è meglio una class4 in vece di una 6
ma se la 6 è di scarsa qualita' meglio una 4 di qualita'
qui c'è una prova comparativa
Comparativa SD e CompactFlash: 20 modelli a confronto - Test SD - Apacer, Kingston, Lexar, Memorex
-
io attualmente ho dentro una trascend 4GB classe 4, ed è molto veloce...con una classe 6 se migliora ancora...boh xD
-
UNA COSA IMPORTANTE:
nella shermata "Apps2SD y LinuxSwap" di SepSetup
c'è "Swappiness" che regola l'uso dello swap, questa regolazione è molto importante
nei sitemi Linux, piu' è alto il suo valore piu è probabile l'uso dello Swap
con conseguente decadimento delle prestazioni
Ora, il valore di default è 50% provate a portarlo a 20%....
adesso mettete la rom sotto torchio
non voglio guastarvi la sorpresa.....o_Oo_Oo_O fatemi sapere
i vantaggi sono 2
* aumentano le prestazioni
*riducendo gli accessi allo swap si allunga la vita della SD
-
risolti i problemi, presenti nel 32A, con alcuni giochi 3d?
-
Quote:
pumax
risolti i problemi, presenti nel 32A, con alcuni giochi 3d?
li hai riscontrati anche tu?No perchè a quanto pare sono l'unico ad avere questi problemi!! :o