uhm, mi sono accorto ora che avevo la SuperCSDIBLV1 (quella sconsigliata)!!!!
Vediamo se il problema era proprio questo
...e io avevo (e ho!) il problema di non vedere le app a pagamento nonostante avessi selezionato la voce in supsetup e riavviato più volte (e anche tolta la spunta e riavviato e poi rimessa, ma nulla)
Allora ho riflashato la rom, ma niente market a pagamento.
Decido di cambiare rom, dopo bel wipe di tutto, metto la dwang, e il market ancora non mi mostra le rom a pagamento solo due menu, free e new entry.
Di nuovo faccio un wipe completo di ext e lancio il restore di una installazione in cui sicuramente funzionava tutto, e neppure qui il market è completo
non so più cosa pensare!
CAP201002061352.jpg
supSetup può aver agito in qualche modo a livello di account tanto che il market non mostri più la sezione a pagamento?
idee?
Ultima modifica di elihh; 06-02-10 alle 14:09
Nexus One: finalmente!cm6 rc2
Magic Vodafone 32b: Donut con RH
a me il marcket funziona regolarmente
deve essere un problema che hai a livello di account
prova arifare un account nuovo
alla fine proverò pure ad usare un account nuovo anche se ho tutto collegato a questo e sinceramente mi rompe un po', mi piacerebbe capire che è successo, il fatto è che il problema al market non l'ho mai avuto ed è iniziato quando ho messo la csdi, uff
ti serve per capire se è quello il problema
poi si trovera' il modo di sbloccarlo
ho risolto, senza sapere perchè sia successo, facendo alcuni restore nandroid a ritroso, al terzo, con una eclair ho riottenuto il market completo, ora mi fermo un po', non so bene se rimettendo la rom spagnola mi si incasina di nuovo il market![]()
forse è stato solo un problema momentaneo dell'account
che nel frattempo è stato ripristinato...
ps
a me succede il contrario:
ho provato a disattivrlo il "pago" ma le applicazioni a pagamento rimangono.....
Ultima modifica di linux33it; 06-02-10 alle 16:13
ragà due domande..
1- la voglio mettere su dream, è gia settata per i caratteri della tastiera italiana? (intendo quella fisica eh, tipo accenti punti virgole ecc.. )
2- sto aspettando di prendere una microSD "potente", per mettere questa rom con la partizione di swap, ma ho notato ke sandisk e kingston non fanno microSD class 6, ma si fermano a class 4... Secondo voi mi conviene prendere una kingston o sandisk class 4?!? o una di marche più scadenti ma class 6?? Ho questo immenso dubbio da troppo tempo.. AIUTATEMI!!!
tank u
EDIT: forse ho omesso qlks, per ki non lo sapesse SANDISK e KINGSTON non fanno microSD class 6! =)
Ultima modifica di fulvi0x; 06-02-10 alle 16:05