scusate ma la swap la devo fare anche ho il magic tim?
scusate ma la swap la devo fare anche ho il magic tim?
Computer: cretino ad alta velocità in dotazione, spesso, a cretini molto lenti.
il porting esclude il ramhack ma la swap sono io a decidere se usarla o meno
Il32a non ha bisogno di swap, questa rom non è pesante, io la usavo sul 32b senza swap e andava bene, ora ne ho fatto uno da 65 mega e va un pochino meglio ancora. ma il 32a se non sbaglio ha 100mb di ram in più,quindi non ce ne bisogno
grazie delle risposte sapete per caso dove posso trovare altri temi per questa rom?
Per quanto riguarda altri temi penso che si possano mettere i metamorph, casomai domani provo. Perchè ho visto che nel supsetup 4, sotto temi c'è l'opzione di temi metamorph, solo che quando ci clicco sopra crasha, quindi domani casomai ne flasho su uno e vedo se va.
io invece su dream ho tenuto un paio di gg la V1 con swap128mega e swappiness 50 (su classe 6) ma l' ho trovata piuttosto meno veloce e reattiva della dwang (seppur molto meglio delle ultime CM), ho rimesso da poco la dwang .
di sicuro cmq la migliore rom SENZA ramhack provata su g1 in fatto di velocita'.
Google Galaxy Nexus
EX Google Nexus S
EX Google Nexus One
EX Acer Liquid
EX HTC G1 T-Mobile: Dwang v1.17.1
Aggiornamento fotocamera... a chi interessa ovviamente...
allora... ho buttato via un sacco di tempo in flashwipeformattazzioniswadcambiosd e chi piu ne ha piu ne metta...
è un problema hardware, chi è interessato vada a leggere qui
https://www.androidiani.com/forum/ht...html#post81081
il problema mio rimane quello... la TIM cosa mi dice se gli chiedo di sostituirlo?!
cheppalle!!!
Samsung Galaxy S
Rom: TsunamICS™ 2.5 Build-40
Kernel:Kernel devil 0.95
Se ti fai dei problemi per il fatto che ha il cell rootato puoi stare tranquillo
primo perche' rimettendo la rom che hai salvato torna come prima
ma anche se non la metti non ci sarebbe problema lo stesso
diverso potrebbe essere se hai messo mano all'SPL
ma sembra che l'HTC non ci fa comunque troppo caso
del resto non vorrai mica tenertelo cosi'.....
Ultima modifica di linux33it; 13-02-10 alle 03:03