Mmm mi sono accorto. Infatti il browser è il solito pinch to zoom scattosetto.
ora addirittura l'installazione si blocca..mi dice e:failure at line 2:assert getpro ("ro.product.device")=="dream" II getpro ("ro.build.product)" == "dream" II getpro ("ro.product.device") == "sapphire" II getprop ("ro.build.prod installation aborted
da quanto ho letto su xda si deve installare la 1.8 e poi la 1.8.1 e poi il porting è giusto??
Motorola Milestone
sto usando la 1.8.1 adesso...non va affatto male...meglio di prima...
Samsung Galaxy SII i9100
ROM ICS Remix v9.3
Kernel XXLPH
Radio XXLPH
C:\\If you're happy and you know it, syntax error
Syntax Error
scusate amici ma a me non riesce farla partire.
rimane sul logo tim
ho messo la 1.8
e poi la 1.8.1
e poi la flash apos!!!
non capisco dove sbaglio!???
aiutatemi!!!
grazie
Ho fatto un wipe completo, riformattato la sd con 128 di swap, 1024 di ext2 ed il resto fat32.
Flashato con la 1.8 e poi con la 1.8.1.
Tutto ha funzionato regolarmente con un HTC Maigc 32B.
Rispetto alla 1.6 di Cyanogen mi sembra molto più lenta, ma ho fatto solo un reboot e non ho capito come posso abilitare il kernel performance.
Confermo che all'avvio, utilizzando Advanced Task Killer, è necessario killare decine di applicazioni altrimenti il telefono è inutilizzabile (non ho capito perchè vengono caricate tutte all'avvio).
Qualcuno può spiegarmi come scegliere il kernel performance o quello 3d? Grazie.
raga io nn ho mai partizionato dato che ho messo rom che nn lo hanno mai richiesto con la king bisogna per forza farlo se si mi date una guida per favore?
io cmq possiedo un magic 32 a spero che funzioni per i tim un saluto ringrazio in anticipo
l'ho provata la settimana scorsa senza nessuna partizione e funzionava bene.