a ok allora la provo sèpero che nn dia pesanti problemi perche da cursorsense che me ne ha rotte di p... xD voglio provare questa dicono che e bella e veloce
Visualizzazione stampabile
il mio procedimento e stato istallare la
1.8
1.8.1
e poi il port per il 32 a
ma rimane sul logo tim forse perche devo partizionare se si come per favore
Uscita la nuova versione 1.9. Link:KiNgxKxlick AOSP 2.1 v1.9 by King Klick | The Droid Sector
Io non riesco a farla patire.... sta sempre sul logo tim.
Ma devo per forza mettere lo swap sulla sd?
questa versione è solo per magic 32B e dream
no quel porting è vecchio..nn funzionava neanche sulla 1.8
nuovo port per 32a: [Rom][32a] KingKlick AOSP 1.9 (port) (04/10/2010) - xda-developers.
non ho ancora provato, ma chi lo ha fatto dice (nel thread sopra citato) che sembra più lenta di openeclair...
ciao.
Ciao,
ho installato la v.1.9 e volevo sapere se con il kernell 3d a voi funzionano i livewallpaper....xkè a me funzionano con il performance ma nn con il kernel 3d....
forse ho scoperto qualcosa si nuovo!
Prima di digitare il comando full3dkernel ho provato ad avviare la gallery 3D, ovviamente una lentezza mai vista.. PERO', se giravo il dispositivo in landscape mentre ero nella gallery, NON SI SFASAVANO LE IMMAGINI! ovviamente, non le ha caricate le immagini, xò il passaggiod a portait a landscape fungeva!
Secondo voi a cosa può essere dovuto???
provata e utilizzata attualmente.. è abbastanza veloce, anche se ce l ho su 4 giorni e la galleria 3d ancora nn ne vuole sapere di caricare bene.. ho dovuto eliminare handcent x scrivere i mess xke troppo lenta ma x il resto ok.. la batteria mi dura di piu della csdi spagnola!
Ciao a tutti,
ho aggiornato oggi il cell a questa Rom kingxkxlick 1.9 ma non capisco come mai mi va molto peggio della kingxkxlick 1.8.1: i giochi 3d non vanno o vanno da schifo, la galleria di eclair non si apre quasi x niente e il tutto mi risulta più lento. Qualcuno può spiegarmi perchè? Rivolgo questa richiesta d'aiuto principalmente a Borjus86...HELP!!!!
premesso che nn ce l'ho sotto la rom....però credo dipendi dalla scelta del kernel..dovresti mettere il full3dkernel..
si cambia tutto da adb..
prova a dare un
adb shell full3dkernel
e vedi un pò come và
Grazie Borjus86,
Ora almeno va come andava la 1.8.1, posso chiederti quale Rom monti tu? Quale la più stabile e affidabile?
io il magic l'ho abbandonato..:-) sono passato al nexus cmq l'ultima che ho montato è stata la super D..veloce e stabile però ovviamente è una 1.6
Qualcuno mi può illuminare?Non sono riuscita a flashare la rom, mi dà un errore a metà del procedimento e il tutto termina con "installation aborted"..ho fatto tutti e tre i wipe e l'ho scaricata due volte per avere la certezza che il file non fosse corrotto..ma siamo proprio sicuri che vada bene anche per il dream?:'(
questa rom nasce per G1..
Cmq prova a flashare prima la 1.8 e poi a mettere su la 1.9 senza wipe
niente da fare ,anche con la versione 1.8 mi dà problemi:
di preciso l'errore è
E:can't chown/mod /system/xbin/busibox
no such file or directory
E:Failure at line 22:set_perm 0 0 04755 SYSTEM:xbin/b
installation aborted
anche quando ho provato a installare la supereclair mi dava lo stesso problema e mi sono arresa. Nel frattempo però sono passata da una microsd di 2 Gb a una di 8 Gb, e ho rifatto la partizione in fat 32,ext 3 e linux swap.. e a quanto pare a parte lo spazio in più non è cambiato nullao_O
potrebbe essere un problema di spl..nn sai quale hai sotto?
L'spl e la radio sono quelli di fabbrica,non li ho mai cambiati!l'spl per paura di brikkare il telefono e perdere la garanzia..
ho letto che potrebbe essere un problema di spl..ci potrebbe volere il Danger.
Oddio. ..cos'è?
il danger spl..l'ultimo spl per il dream
Hai per caso qualche link su come si mette?anche se non credo che avrò il coraggio di fare questo passo..
Ma nessuno ha avuto problemi con il market? Io dopo un paio di settimane non si riesce + s scaricare nulla. .. Rimane in download perenne..
ci dovrebbe essere su questo forum un wiki da qualche parte..cmq ora nn mi ricordo bene ma si flasha come una rom,con qualche accorgimento in più..
Il tuo g1 deve essere un Pvt...e nn un dvt..dovrebbe uscire tipo questo "Dream PVT 32B SHIP S-ON"
Cmq in rete c'è scritto ciò
PREQUISITI:
Recovery modificata di nuova generazione,come una Cyanogen 1.4 o una Amon RA dalla 1.2.3 in poi!
Backup contatti,sms e applicazioni
-scarichi il file Radio
-scarichi la Haykuro "danger" spl
metti entrambi i file .zip all'interno della scheda sd,poi rimetti la scheda nel cellulare e lo riaccendi in recovery mode e fai
-"nandroid backup" (e ti fai un bel backup del sistema,al termine rimani in recovery ed esegui i passi successivi)
-"apply sdcard:choose zip" scegliendo il file radio (aspetti che termini il flashing,dovrebbe ritornarti alla fine nella modalità recovery se così non dovesse essere,stacca la batteria e riaccendilo direttamente in recovery)
-"wipe data / factory reset" (un bel hard reset,ma perdi tutti i dati personali)
-"apply sdcard:choose zip" e scegli stavolta la Haykuro's Danger SPL (si riavvierà al termine,quindi premi e tieni premuto home non appena si spegne il cell)
--------------------------------------------------------
Qui scarichi ultima radio e ultimo Spl
sapphire-port-dream - Project Hosting on Google Code
Non mi prendo nessuna responsabilità :-)
Prova a cancellare la cache
no no..la cache del market..nelle impostazioni applicazione
quoto pienamente che la versione 1.9 di questa rom con Dream con spl e radio originali di fabbrica (qll TIM x capirci) non la si riesce a flashare...ad un certo punto (poco dopo la metà mi pare) da un errore e poi "installation aborted"...ma non dovrebbe funzionare con tutto gli spl come c'è scritto???mi sapete dire se anche le versioni precedenti (1.8) hanno lo stesso problema???
che errore ti da nel flashare la radio???e da dove le hai scaricate???cmq speriamo che ci sia una soluzione alternativa al mettere il danger spl...visto che nel 3d (sia su xda xhe qui) c'è scritto "spl required: any"...resto fiducioso comunque, ank xk della mia CSDI ne vado veramente fiero...:)
I files radio li ho scaricati da ogni link ufficiale e non,per eliminare ogni dubbio che l'errore fosse dovuto a un file corrotto..il tipo di errore ora non lo ricordo,comunque mi sembra di averlo scritto in qualche thread del forum, sull'spl. Ovviamente senza ricevere risposta!
Quindi i miei tentativi di mettere Danger spl si son bloccati lì,perchè anche se la mia radio corrisponde a quella dei famosi requisiti,ho il terrore di brickare il telefono (vista anche la fortuna che ho nelle procedure che normalmente riescono a tutti!)..
Che devo fare?abbandonare il mio caro vecchio dream perchè obsoleto?:-(
prova a dare un'occhiata a qui:[HOW-TO] Haykuro SPL, Danger SPL, Death SPL FOR DREAM/G1 - xda-developers
si,gli ho dato un'occhiata!in teoria dovrei avere tutti i requisiti per flashare direttamente l'spl..però mi chiedo se ne valga la pena di rischiare così tanto!!:'(
alla fine non ho resistito! ho flashato l'spl ,senza nessun intoppo (senza flashare la radio,perchè ce l'avevo già)...e ho subito messo su la kingxkxlick 1.9 !! tutto liscio!!! evviva!!
in teoria c'è anche scritto ke si puo ri-flashare la radio anche se gia in possesso di quella corretta ma nn s riesce a fare neanke quello!
Io sul magic 32A non ci sono riuscito a mettere la 1.9...qualcuno mi spiega come ha fatto?