Visualizzazione stampabile
-
Per usare al maglio questa rom ti consiglio anche di installare un task manager e dopo il boot killa tutte le applicazioni che non userai mai:)
per quanto riguarda il stk probabilemente si troverà l'apk da qualche parte mentre per il problema dei live wallpapers è proprio un bug di quella specifica versione che verrà corretto prima possibile :)
-
Grazie giacomo892
Qualche suggerimento su dove poter cercare il Sim toolkit?
-
prova a cercare stk.apk per android 2.1 su google :)
una cosa hai provato a connetterti ad una rete wifi (con 3g spento) e poi riconetterti al 3g- riesci a navigare o da un errore di connessione non disponibile?
-
Quote:
Originariamente inviato da
giacomo892
prova a cercare stk.apk per android 2.1 su google :)
una cosa hai provato a connetterti ad una rete wifi (con 3g spento) e poi riconetterti al 3g- riesci a navigare o da un errore di connessione non disponibile?
è una prova che non ho fatto specificatamente, posso però dirti che ieri mi sono
connesso da casa con wi-fi, ora ho provato a connettermi con 3g: effettivamente mi è uscito
un messaggio di errore, ma poi la navigazione va normalmente
-
quando puoi prova ad usare google talk dopo questa operazione a me non va :) per usare il wifi devo:
connetere 3g
connettere wifi
usare :)
disconnettere wifi
disconnettere 3g
e cosi è pienamente funzionale :) anche se io sto usando sempre la 1.7 che per dirti come è stabile è accesa da 16 giorni che il telefono sia riavviato :)
-
Non ho mai usato google talk, forse è un problema generato dal programma in specifico
Comunque la 1.8 l'ho messa su da 3 giorni e ad oggi non ho avuto blocchi :)
-
Hai provato giochi in 3d? come ti sembrano. ? :)
-
No, non ne ho provati: qualcuno bellino da consigliare?
-
ottima...xo launcher mi da problemi..
-
il launcher3d da problemi in tutte le rom, nn lo usate..(per non usarlo nn spuntatelo come predefinito all'avvio della rom,Se l'avete fatto andate nelle impostazioni-applicazioni-filtrate per tutte-selezionate LAUNCHER e togliete le predefinite..schiacciate il tasto home e selezionate la home impostandola come predefinita.)
Discorso 3g..è una cosa che purtroppo ho notato da subito nelle rom eclair..e purtroppo è un problema di tutte le eclair..alcune però lo danno solo con apndroid..quindi usando invece il toggle widget funziona..questa neanche con il toggle và.
-
Perchè mi si blocca sul logo TIM ? non riesco a andare avanti !!! HELP
-
nn sò se abbiano aggiornato il porting.
-
Qualcun altro oltre a me ha notato grossi impuntamenti nella riproduzione audio con l'ultima versione?
-
nella musica dici? che tipo di impuntamenti? blocchi?
-
Si, ogni tanto salta come i vecchi lettori CD, lo fa sia con l'app musica che con la suoneria e la sveglia
-
senti io l'ho tenuta piu di una settimana e nn mi sn accorto..mi hanno chiamato piu volte e la suoneria nn ha mai scattato..
come l'hai montata? partizioni ecc?
-
è uscita la 1.8.1..in prima pagina il changelog
-
il kernel performance è una bomba
-
ma su 32 1 come va?? funziona tutto o manca ancora qualcosa?
-
Ma il multutouch della king è quello by google o by cyanogen?
-
by cyano..a meno che nn abbia cambiato aosp..ma nn penso proprio..
-
raga ma perchè questa rom non riesco a farla funzionare?...si blocca sempre sul logo tim...ho seguito tutte le istruzioni ma niente!!..ho un magic 32a
-
Quote:
lemagi
raga ma perchè questa rom non riesco a farla funzionare?...si blocca sempre sul logo tim...ho seguito tutte le istruzioni ma niente!!..ho un magic 32a
per i 32A flasha questo
-
già fatto ma si blocca comunque
-
Installata nel 32b , ma la trovo sempre troppo pesante !! Addirittura al primo avvio devo killare tutti i processi altrimenti non riesco neanche a scorrere tra una schermata e l'altra ... inoltre ora l'ho riavviato e non ho la tastiera !! ahahah ... a mio parere è ancora troppo fresca per tenerla nel telefono ... ;)
-
tieni presente che devi fare qualche riavvio prima..
una domanda..hai la sd partizionata?
@Lemagi..se hai la ext prova a fare un wipe della partizione
-
ho fatto anche il wipe della ext ma nulla si blocca...non e che mi dici il procedimento passo passo?...non vorrei che sono io a sbagliare qualcosa
-
il procedimento è quello normale..
Recovery,
Full wipe (se vieni da una versione che nn sia la 1.8)
flash rom
flash porting
Reboot
però essendo uscita ieri nn sò se il porting è funzionante già
-
e quello che faccio ma si blocca...boh
-
avevo tralasciato il flash del porting :-) ora ho corretto..cmq bisogna chiedere ad altri che hanno il 32 A..se và
-
Quote:
borjus86
by cyano..a meno che nn abbia cambiato aosp..ma nn penso proprio..
Mmm mi sono accorto. Infatti il browser è il solito pinch to zoom scattosetto.
-
ora addirittura l'installazione si blocca..mi dice e:failure at line 2:assert getpro ("ro.product.device")=="dream" II getpro ("ro.build.product)" == "dream" II getpro ("ro.product.device") == "sapphire" II getprop ("ro.build.prod installation aborted
-
da quanto ho letto su xda si deve installare la 1.8 e poi la 1.8.1 e poi il porting è giusto??
-
sto usando la 1.8.1 adesso...non va affatto male...meglio di prima...
-
non funziona!
scusate amici ma a me non riesce farla partire.
rimane sul logo tim
ho messo la 1.8
e poi la 1.8.1
e poi la flash apos!!!
non capisco dove sbaglio!???
aiutatemi!!!
grazie
-
confermo lo stesso problema
Quote:
bardiccio
scusate amici ma a me non riesce farla partire.
rimane sul logo tim
ho messo la 1.8
e poi la 1.8.1
e poi la flash apos!!!
non capisco dove sbaglio!???
aiutatemi!!!
grazie
-
Ho fatto un wipe completo, riformattato la sd con 128 di swap, 1024 di ext2 ed il resto fat32.
Flashato con la 1.8 e poi con la 1.8.1.
Tutto ha funzionato regolarmente con un HTC Maigc 32B.
Rispetto alla 1.6 di Cyanogen mi sembra molto più lenta, ma ho fatto solo un reboot e non ho capito come posso abilitare il kernel performance.
Confermo che all'avvio, utilizzando Advanced Task Killer, è necessario killare decine di applicazioni altrimenti il telefono è inutilizzabile (non ho capito perchè vengono caricate tutte all'avvio).
Qualcuno può spiegarmi come scegliere il kernel performance o quello 3d? Grazie.
-
Quote:
pezze
Ho fatto un wipe completo, riformattato la sd con 128 di swap, 1024 di ext2 ed il resto fat32.
Flashato con la 1.8 e poi con la 1.8.1.
Tutto ha funzionato regolarmente con un HTC Maigc 32B.
Rispetto alla 1.6 di Cyanogen mi sembra molto più lenta, ma ho fatto solo un reboot e non ho capito come posso abilitare il kernel performance.
Confermo che all'avvio, utilizzando Advanced Task Killer, è necessario killare decine di applicazioni altrimenti il telefono è inutilizzabile (non ho capito perchè vengono caricate tutte all'avvio).
Qualcuno può spiegarmi come scegliere il kernel performance o quello 3d? Grazie.
Sembra che non mi vada il WIFI con Fastweb, domani provo in ufficio con un altra ADSL :'(
-
part
raga io nn ho mai partizionato dato che ho messo rom che nn lo hanno mai richiesto con la king bisogna per forza farlo se si mi date una guida per favore?
io cmq possiedo un magic 32 a spero che funzioni per i tim un saluto ringrazio in anticipo
-
l'ho provata la settimana scorsa senza nessuna partizione e funzionava bene.