Alla fine l'ho fatto a mano, non sapevo che l'interfaccia sense permettesse di collegarli, davvero libidinoso...
Alla fine l'ho fatto a mano, non sapevo che l'interfaccia sense permettesse di collegarli, davvero libidinoso...
raga ho appena installato questa rom molto stabile e fluida, ho solo un problema...ogni volta che va in stand-by all'accensione lo schermo diventa nero e devo aspettare un bel pò di secondi prima di vedere il lockscreen!!!come posso risolvere?
ho solo battery indicator
nessuno sa che può essere?..ho anche provato a cambiare il lockscreen usando lockbot ma niente....
risolto con un wipe.....
io ho un problema con il gps,non funziona...
ho provato anche a fare un wipe,e rimettere la rom 1.2.4 e poi sopra a quella,direttamente la 1.2.6 ma niente,non và.
mi dovrebbe uscire l'icona del gps quando lo attivo? tipo quando attivi il bluetooth per intenderci.
help plz![]()
Ragazzi oggi smanettando un pò ho scoperto che la cpu è fissa a 528mhz e non riesco ad abbassare la frequenza in nessun modo. Ho provato sia con overclock widget che con set cpu ma la frquenza rimane fissa. Come potrei fare per abbassarla? Lo si può fare manualmente?
Ciao ragazzi...volevo farvi una domanda, prima di accingermi ad aggiornare RADIO e SPL per mettere questa CursorSense.
Ho visto che sulla pagina principale del forum xda c'è la nuova versione del Custom Recovery RA-Magic32A-6.35-v1.6.2.
Ora...leggendo le istruzioni per cambiare RADIO e SPL, vedo che come terza voce indica di mettere la Recovery RA-Magic32A-6.35-v1.5.2.
E quindi mi chiedo..devo mettere la 1.5.2 che trovo nella guida qua sul forum, o posso mettere direttamente la 1.6.2 che ho trovato su xda?
Scusate il dubbio..ma non vorrei mai friggere il mio Magic.
Grazie mille! ^_^
Tim Magic White
------------------------
R.O.M.: Cyanogen Mod 6.0.0 RC2
RECOVERY: RAv1.7.0H
HBOOT: 1.33.2010
CPLD: 12
RADIO: 3.22.20.17