Nessuno sa aiutarmi?
Più che altro mi serve a capire e risolvere i problemi, piuttosto che evitarli riflashando.
Effettivamente prima di caricarla, avevo installato la Smoki, ma mi pare di averla ripulita la SD....strano.
Il cell adesso l'ho dato ad un amico, e speravo di evitargli il "formattone".
Comunque grazie.
-Edit-
Caspita, non avevo letto con attenzione, addirittura riflashare Spl/Radio ?!?
Powered by LG G3
Ho avuto lo stesso problema dopo aver messo una 2.1....Risolto flashando la radio...
confermo quanto detto sopra purtroppo l unica via è riflashare radio ed spl :o
Ma secondo voi è un problema della Cursor o sono queste 2.1 che incasinano il tutto?
Altra cosa, avete provato(anzichè spl/radio+Cursor) a riflashare nuovamente una 2.1 per vedere se funzionava il gps?
Powered by LG G3
Penso proprio che siano le Eclair a incasinare un po' il telefono, comunque io avevo la cursor con gps non funzionante (causa eclair), poi ho flashato spl/radio engineering (per provare cyano 5), e poi, insoddisfatto, ho riflashato i nuovi spl/radio, per poi restorare la mia nandroid di CursorSense: risultato tutto a posto, CoPilot va benone, come prima
Non ho riprovato a riflashare una 2.1, anche perchè ora come ora non ne sento il bisogno: aspetto che esca o una release definitiva oppure una cooked rom un po' più prestante, sia in termini di reattività che di stabilità, rispetto alla CursorSense, secondo me il top per il 32a![]()
appena messa
devo dire che va molto meglio della supereclair che avevo prima
piu in la vi faccio sapere meglio come mi ci trovo e specialmente la batteria ( con la supereclair non arrivavo a fine giornata )
Scusate ma ora ne son quasi certo.... HA IL FLASH PLAYER INTEGRATO IL BROWSER...
Ricordo che sul sito Vodafone per visualizzare il traffico dati genetato chiedeva di installare il flash e anche in tutti i riquadrini c'era la scrittina FLASH...
Ora mi vede il traffico e non compare nessuna scritta...
Conferme?