se una rom parte di base un una freq minima di 480mhz e normale ke duri meno la batteria rispetto ad una(tipo cursorsense) ke ha min 245mhz con downlock a 128mhz quando va in sleep...il kernel di sanpei e ancora incompleto.
Visualizzazione stampabile
se una rom parte di base un una freq minima di 480mhz e normale ke duri meno la batteria rispetto ad una(tipo cursorsense) ke ha min 245mhz con downlock a 128mhz quando va in sleep...il kernel di sanpei e ancora incompleto.
Quoto linux33, é da ieri mattina che ho su la smoki 0.2 e come consumo è pari grossomodo alla cursor. Uso oc widget con 245-384 mhz quando in uso e 128-245 a schermo spento..nessun grosso rallentamento, tenendo presente che è una eclair.
Ps ho messo l'unlock default del vanilla di eclair, ben più funzionale del classico sense :)
Veramente una scheggia sta rom, l'unica cosa che non mi va giú è che non funzionano i widget vodafone per il credito e per il traffico internet...
Per la velocitá fa veramente impressione...
I soliti puntamenti negli scorrimenti sembrano scomparsi...
Tirando le somme le uniche cose sostanzialmente differenti dalle mie esperienze passate sono radio e spl differenti...
Installata da circa una settimana, praticamente perfetta, ottima la durata della batteria, veramente veloce e molto fluida. :D
Ho un problema con il gps.....non funziona più.
Provato sia con GoogleMaps che copilot.
Nel wizard iniziale credo di aver tolto la spunta a qualche servizio di localizzazione o roba del genere; credo dipenda da questo.
Come posso risolvere senza reinstallare la rom da capo.
P.S.
Chiaramente il gps è attivo.....per chi se lo chiedesse ;-)
Bene il Sig. Andrea... ha appena fatto un aggiornamento del Widget ... Ora va anche su questa ROM.... Mi sa che la terrò per molto.
Volevo ringraziarla a nome di tutti gli utilizzatori di sta rom
Effettivamente prima di caricarla, avevo installato la Smoki, ma mi pare di averla ripulita la SD....strano.
Il cell adesso l'ho dato ad un amico, e speravo di evitargli il "formattone".
Comunque grazie.
-Edit-
Caspita, non avevo letto con attenzione, addirittura riflashare Spl/Radio ?!?
Ho avuto lo stesso problema dopo aver messo una 2.1....Risolto flashando la radio...
confermo quanto detto sopra purtroppo l unica via è riflashare radio ed spl :o
Ma secondo voi è un problema della Cursor o sono queste 2.1 che incasinano il tutto?
Altra cosa, avete provato(anzichè spl/radio+Cursor) a riflashare nuovamente una 2.1 per vedere se funzionava il gps?
Penso proprio che siano le Eclair a incasinare un po' il telefono, comunque io avevo la cursor con gps non funzionante (causa eclair), poi ho flashato spl/radio engineering (per provare cyano 5), e poi, insoddisfatto, ho riflashato i nuovi spl/radio, per poi restorare la mia nandroid di CursorSense: risultato tutto a posto, CoPilot va benone, come prima :)
Non ho riprovato a riflashare una 2.1, anche perchè ora come ora non ne sento il bisogno: aspetto che esca o una release definitiva oppure una cooked rom un po' più prestante, sia in termini di reattività che di stabilità, rispetto alla CursorSense, secondo me il top per il 32a :)
appena messa
devo dire che va molto meglio della supereclair che avevo prima
piu in la vi faccio sapere meglio come mi ci trovo e specialmente la batteria ( con la supereclair non arrivavo a fine giornata )
Scusate ma ora ne son quasi certo.... HA IL FLASH PLAYER INTEGRATO IL BROWSER...
Ricordo che sul sito Vodafone per visualizzare il traffico dati genetato chiedeva di installare il flash e anche in tutti i riquadrini c'era la scrittina FLASH...
Ora mi vede il traffico e non compare nessuna scritta...
Conferme?
Le ROM Sense, hanno tutte il browser con il flash player.
Attenzione però che ufficialmente Flash non è ancora approdato su Android, quello di cui parliamo noi è " l' HTC Flash Player "......se non erro.
Bene.... Il mio ha deciso si riavviarsi di continuo...
Che c...o faccio...
Ho provato a fare un wipe, magari era un impostazione di qualcosa che non andava...
Il risultato non cambia...
radio e spl sono a posto?....controlla bene
Si si li avevo flashati a suo tempo.... Ormai son 2 settimane che ce l'ho su...
prova avedere qui
[ROM][32A] CursorSense32A-1.2.6.1 - NOW CM UPDATER FRIENDLY! [01-30-10] - Page 383 - xda-developers
in uno dei post si parla di un problema del genere
e della possibile soluzione...
Ragazzi perchè vi ostinate ancora a tenere su android 1.5? ci sono rom 2.1 che girano molto bene ormai e funziona tutto! Comunque per quanto riguarda i continui riavvi ho avuto un problema simile con un'altra rom e ho risolto formattando memory card e riflashato radio, spl e riscaricato la rom e flashata nuovamente.
Io ho provato la smoki ma la cursosense è sempre il top...qualcuno mi consigli una rom sense 2.1 alla pari della cursosense
Io sto provando la cyanogen e non è male, direi circa come la cursorsense a velocità, ma è senza sense...
Guarda io nella lista di quelle possibilmente funzionanti di Eclair che andavano del tutto devo trovarne ancora una... Sarà che non cerco molto.
Se me ne link una ti ringrazierò.
Poi magari la suggeriamo anche nel 3D ufficiale.
Anche tu potresti fare uguale.
Mai provato una Cyanogen... Sebbene sia una delle più famose.
Ciao
Se per fare uguale intendi linkarti la cyanogen non c'è problema, anche se è la prima nella sezione modding;
https://www.androidiani.com/forum/ht...x-32a-32b.html
Cyanogen era fantastica un bel po di tempo fa, poi o per un motivo o per l'altro, dopo la 4.0.qualcosa erano piuttosto pesanti, e fino a questa 5 non ne ho + usate, adesso credo sia una delle migliori (se non la migliore) con eclair.
PS: per metterla dovresti tornare alla vecchia radio, nel link c'è una guida, anche se io ho utilizzato l'RUU tim.
Ce ne sono varie che vanno con nuovi radio/spl, ma non ne ho provate, cmq parlano bene anche di questa:
https://www.androidiani.com/forum/ht...vik-cache.html
Abituato alla cyano questo è un altro mondo!!!
CursorSense the best!!!
aggiungo due cose utili per questa rom che non vedo in prima pagina
una patrch per overclockkare il processore e portarlo a 710
(neocore è passato da 28 fsp(media) a 32fsp(media))
xda-developers
una patch per spostare la cache su SD (come sulla smoky)recuperando un
centinaio di preziosa memoria interna per le app
xda-developers
Interessanti queste...
Sai niente del bug che quando passava in UMTS si riavvia il cell?
Io l'ho sostituita per quello....
Però ho messo la SuperD che per me non gestisce HS*PA... Da speedtest non ho mai superato i 2 MB in down e 100kB in UP...
Sto valutando di tornare alla cursor....
Voglio provare la Smoki 0.5.6
La Cursor dopo un mesetto di funzionamento perfetto ha cominciato a riavviarsi di continuo (non era più utilizzabile il cell) per cui ho cambiato.
Poi alcune app non mi andavano, tipo shapewriter. mi sono abituato a scrivere con quella tastiera e a fatica tornerò indietro.... Un mio amico su gTalk non distingue la velocità da PC o telefono....
la smoky va pefettamente non siamo molto lontani dalla cursor...
ma bisogna fare attenzine nella fase di installaziione: è determinante!
Salve ho dei problemi col tether usb :-[
Ho installato ubuntu 10.04, quando attacco il telefono anche se prima faccio partire il tether usb for root non lo vede come modem... se faccio adb devices il telefono viene riconosciuto correttamente pero'. In precedenza con cyano e ubuntu 9.04 il telefono veniva riconosciuto come gateway semplicemente collegandolo dopo aver attivato il tether, sbaglio qualcolsa???
Grazie