Niente da fare: come vedi dalla firma la CursprSense è stata a lungo la mia rom preferita ma non sono MAI riuscito ad attivare il tethering usb. No problem invece con il tethering WiFi. Uso anche io ubuntu.
Niente da fare: come vedi dalla firma la CursprSense è stata a lungo la mia rom preferita ma non sono MAI riuscito ad attivare il tethering usb. No problem invece con il tethering WiFi. Uso anche io ubuntu.
Con la cursor non ho mai provato però con le altre ROM, vedi Super D e anche questa smoki non son mai riuscito a far tether usb se non usando proxoid un app che trovi sul Market, in windows questo tipo di tether risulta lento non scarica a più di 30 KB.
Oggi provo la smoki col Debian... vediamo se va....
Ciao
OnePlus One
crDroid 5.5 (Android 4.4)
Samsung Note 8.0
CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)
"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
(Benedict Neuhaus, futurologo)
ragazzi ho messo la cursor per la prima volta. L'unica cosa che mi ha convinto a toglierla è il fatto che manca il widget "news". qualcuno sa se lo si può mettere???
Le cose più belle della vita o sono illegali, o sono immorali, oppure fanno ingrassare!!! (George Bernard Shaw)
Esiste il widget news riadattato per 1.5 cerca un po qui o su xda
grazie randal.. ora cerco
Le cose più belle della vita o sono illegali, o sono immorali, oppure fanno ingrassare!!! (George Bernard Shaw)
...ma c'è flash news nel market che forse è anche meglio...
non mi va il market....