Visualizzazione stampabile
-
ma nell'ultima versione funziona la tastiera htc?
-
Quote:
Originariamente inviato da
mtfk
grazie:)
non so se il port lo tolga...ma x i 32a non serve...abbiamo quasi 100mega in piu...
Ma per mettere la OpenEclair su 32a serve aggiornare radio e spl?
-
Quote:
DenisM
Ma per mettere la OpenEclair su 32a serve aggiornare radio e spl?
No non c'è bisogno ;)
piuttosto che voi sappiate si può overclockare? magari portarlo a 600mhz
-
con overclock widget ma il massimo è 526... credo che oltre rischi di esplodere ahaharoftl
-
Quote:
linux33it
Ho una curiosita'
IL CFS e il BFS sono entrambi sistemi cosiddetti Ramhack che spostano 10 MB di ram penalizzando il 3D a favore di una maggiore velocita' generale
se questo sistema ha un senso per i dispositivi 32B per via della poca ram(192MB)non mi spiego che senso puo' avere per i 32A che hanno 288MB
io ho un 32B e pensavo che il ramhack riguardasse solo questi dispositivi
...mi sbagliavo?
CFS e BFS non centrano con il ramhack...sono due cose diverse...
@andrometer: la frequenza é di default a 528mhz...se vuoi provare a overclockare...non so che benefici porterebbe cmq!!
-
Quote:
kalos091
con overclock widget ma il massimo è 526... credo che oltre rischi di esplodere ahaharoftl
ma portandolo a 600mhz non credo!
-
Quote:
sigmar
ma nell'ultima versione funziona la tastiera htc?
Funziona!!aggiorno il post...
-
Bueno dopo un paio di giorni di assenza sono tornato
Ho appena fatto il backup adesso wipo e poi la flasho e vediamo com'è...:O
-
aspetto una la video recensione di borjus86 vediamo come!! ma quando cazzo rilasciano sti maledetti driver :O
-
Non seguo molto il "ramo" 2.1 perchè leggo un po' dappertutto che non è stato fatto ancora un porting totalmente funzionante, tuttavia, la curiosità era forte, e ho deciso di provare questa 1.2.1 con port CFS.
Sembra funzionare lo stretto necessario, ma la trovo molto lenta, e mi sembra che manchino alcune applicazioni tipo youtube etc. etc.
Tutti i port della 2.1 hanno queste "mancanze" o è solo la OpenEclair?
Alternative che potete consigliarmi(sempre 2.1)?