3° Discepolo, SuperSuita a vita
in preda allo scazzo ieri mattina ho messo su questa rom. Devo dire che è abbastanza fluida, però oltre al bluetooth ho visto che non funziona la doppia sincronizzazione di 2 acount gmail, la batteria dura pochissimo (ieri alle 13 l'ho staccato al 100% oggi alle 8:45 era al 2% con 7 ore buone di areo), i live wallpaper sono tutti inutilizzabili, e anche con la i driver 3D (io ho un magic 32A) i video you tube, comingsoon, e anche giochi come slugs sono ingiocabili.
la galleria 3D è l'unica cosa che funziona alla perfezzione. Aspetto ancora oggi, se non esce la 2.0 me ne torno allo cyano
ancora tutto tace.....credo non sia un buon segno
Vabbè se vogliamo tutto funzionante dobbiamo pure avere un po' di pazienza.![]()
ho fatto il Wipe e poi ho flashato la rom e la patch per il 3d. Si è riavviato un paio di volte, una per un wallpaper, una per aver cercato di aggiornare un'altro account gmail, una l'ho dovuto riavviare io perchè il 3G non andava.
Hai un TIM, hai cambiato radio e spl? è necessario cambiarli? perchè?
ma scusate e possibile che nessuno legge i post precedenti?
questa e una rom per spl e radio originali, uqindi niente aggiornamento!!!
per mettere la rom devi fare tutti e 3 i wipe e vai sicuro che nn avrai problemi
se hai un 32A qualche post prima c'e la 1.2.2 con tutte le patch gia inserite nella rom quindi devi solo flashre quella niente in piu!!
e preferibile che usi il launcher1 anziche il 2 perche da ancora problemi e quindi vari crash!!!
Spero aver riassunto tutto![]()
Ultima modifica di capo; 21-03-10 alle 12:15
Htc Magic 32A CyanoGenMod 6.1.1 Stable
Htc Google NexusOne Rooted CyanoGen 7.1.0 RC1
LG Optimus 3D V10d rooted
Samsung Galaxy Nexus 4.0.3 root
sarà io che non sò leggere, ma dal primo post:
ISTRUZIONI per flashare questa rom:
1) entra in recovery
2) fai un backup (nel caso volessi ritornare indietro...o qualcosa andasse male!!)
3) fai un wipe (non è necessario se hai montata un'altra ROM 2.x)
4) flash zip della ROM
5) (SOLO se hai il Magic tim/32a) flash port per 32a/ebi1
perciò 1 wipe e 2 flash.
Inoltre
PORT per 32a (magic tim) con radio 6.35.10.18, SPL 1.76.2007, recovery-RA-Magic32A-6.35-v1.5.2 o recovery-RA-hero-v1.5.3.1.img:
LINK thread XDA-->[PORT][32A][New Radio]OpenEclair v1.2.2 AOSP 2.1[25-Feb-2010] - xda-developers
(leggete il thread, scaricate le rom ed il nuovo port, wippate, flashate la ROM e successivamente il port)
--> Come cambiare radio ed SPL: https://www.androidiani.com/forum/77507-post42.html
(ovviamente io linko e basta...non mi prendo nessuna responsabilità!!)
questa rom va anche per la nuova radio!
quello e un port per chi ha radio ed spl nuovi!! hai un tim?
se hai un 32A flash questa e non devi fare niet'altro!!
fatti un backup con nandroid wippa tutte e 3 le voci e flasha solo la rom
[ROM][32A][OLD RADIO]OpenEclair 1.2.2 "Has 3D" AOSP 2.1r2[STABLE][FAST][03-03-10] - xda-developers
Ultima modifica di capo; 21-03-10 alle 12:23
Htc Magic 32A CyanoGenMod 6.1.1 Stable
Htc Google NexusOne Rooted CyanoGen 7.1.0 RC1
LG Optimus 3D V10d rooted
Samsung Galaxy Nexus 4.0.3 root