Attendiamo il filmato allora :p
Visualizzazione stampabile
si ora sto mettendo le stesse impostazioni e le stesse applicazioni che avevo con la open eclair..in modo da fare una giusta comparazione
grazie...ho linkato il tuo post nel primo..non ti dispiace vero?
ben fatta la recensione...peccato per il dialer stra-pesante...cmq anche quello originale quando deve caricarsi ci mette un po...ma ci stanno lavorando!!
io quando vedo che posso mettere BFS lo metto...perchè (come detto prima) non ho problemi di stabilità.
per quanto riguarda la velocità dovrebbe essere piu veloce il BFS, ma non ho mai fatto comparazioni CFS vs BFS...
magari provali tutti e due e vedi tu quale tenere...ma secondo me non cambia molto comunque!!
nn mi dispiace affatto..lo so quel dialer purtroppo ha qualche problema. Speriamo riesca wysie ad ottimizzarlo un pò
video comparativo con rom kingklick 2.1 ver. 1.6.1
YouTube - Android kingxkxlick 2.1 1.6.1
Volevo aggiungere che la king è piu veloce..ma penso nn sia basato sull'ultimo ota update..infatti il broswer penso abbia il multitouch di cyano..perchè nn và bene come quello della open eclair..
borjus ho appena visto il tuo video. ma come hai fatto a mettere l'orologio stile hero????
quello è weather widget..costa 1.30 euro mi sà però è fenomenale
si infatti è proprio bello. stavo vedendo che sul market c'è anche beautiful widget. è altrettanto bello?
a me piace piu weather..perche è uguale a quello di htc..e ci sono una miriade di skin