C'é tutto nel primo post!!!
Era scritto 1.1.4...ma il link era x la. 5
Visualizzazione stampabile
C'é tutto nel primo post!!!
Era scritto 1.1.4...ma il link era x la. 5
grazie ancora. troppo gentili tutti
**LA VERSIONE 6 DI BRUT.ALL HA DEI PROBLEMI PER QUANTO RIGUARDA IL DOWNLOAD!! (guarda qui)**:(:(
È uscita la versione modificata di Google Maps 4.0.0 con multitouch e navigatore:
- Versione da installare vicino all'altra (non serve disinstallare niente, basta scaricare l'apk e metterlo nella sd, con astro o con qualsiasi altro file manager cliccargli sopra ed installarlo)...in questo modo avrete 2 GMaps
link => maps4.0.0-brut4-alt.apk ... at uploaded.to - Free File Hosting, Free Image Hosting, Free Music Hosting, Free Video Hosting, ...
- Versione "unica": da terminale digitare
scaricare Gmaps da qui => maps4.0.0-brut4.apk ... at uploaded.to - Free File Hosting, Free Image Hosting, Free Music Hosting, Free Video Hosting, ...codice:adb remount
adb shell find /system /data -name \*google\*maps.apk\* -o -name Maps.apk \| xargs rm
adb uninstall com.google.android.apps.maps
metterlo nella cartella tools dell'sdk e dare (sempre da terminale):
oppure (dopo aver disinstallato il GMaps vecchio) mettere l'apk nella sd ed installare da qualsiasi file manager!!codice:adb install maps4.0.0-brut4.apk
link XDA => [APPMOD][04.03.10] Brut's Google Maps r6 (int nav, MT on Donut) - xda-developers
link androidiani.com (by nk02) => https://www.androidiani.com/forum/le...inch-zoom.html
**NEW**
Nav Launcher : facilita l'inserimento di indirizzi, la ricerca degli indirizzi dei contatti...ed ha Gmaps con il navigatore funzionante in europa...
Cercate l'applicazione nel Market...oppure scansionate il codice:
http://navlauncher.madcowsolutions.com/qrcode-s.png
Discussione su XDA: [Think Tank #2 - SOLVED] Modifying Maps to enable Navigation outside USA - xda-developers
Up
Adesso installo questa Gmaps..
A quando la prossima versione di questa openeclair?roftl
Cavolo non riesco a disinstallarlo....
mi dice : "xargs" non è riconosciuto come un comando interno o esterno, un programma eseguibile o un file batch
o_O
EDIT:
Ho risolto seguendo la guida di joefox
"Io ho usato questi comandi da terminale:
adb remount
con i comandi soliti di rimozione quando provavo a reinstallare da Market mi continuava a dare il solito errore "file non firmato correttamente" allora ho fatto una ricerca manuale con
adb shell find /system /data -name *google*maps.apk* -o -name Maps.apk
ho eliminato manualmente le occorrenze che sono venute fuori da questa ricerca, nel mio caso:
adb shell rm /system/app/Maps.apk
ho fatto un'ulteriore ricerca e non risultava più niente, a questo punto
adb uninstall com.google.android.apps.maps
e finalmente ha dato uninstall success (prima diceva sempre failure)
a quel punto ho riscaricato l'applicazione dal market e tutto funziona
per il navigatore ho disinstallato da gestione applicazioni il maps originale appena installato, controllato da adb che non ci fossero occorrenze attive con il comando find, copiato la versione 4.0 postata in prima pagina sulla sd e installata da astro. "
questo ha scritto wesgarner sul suo twitter martedi:
ci staranno lavorando ancora!!Quote:
@OpenEclair Ok, expect another Beta tonight - 1.1.6, going to do some last minute kernel touches, add CPUFreq to SpareParts, bug fixes
cmq grazie per la guida su Maps...l'ho linkata nel primo post
EDIT: aggiunto link per la tastiera Swype!! se volete sapere cos'è guardate qui: YouTube - Swype Keyboard Motorola Milestone by batista70phone
per chi volesse provare il launcher del nexus,senza ancora il cubo 3d..scaricasse ed installasse questa app tramite astro
http://www.androidspin.com/downloads...=Launcher2.apk
ho radio e spl come da firma, è possibile installare questa rom o devo tornare indietro? grazie
Ragazzi, è già uscita la 1.2.1... OpenEclair v1.2.1 | OpenEclair
Mi sa che è meglio aspettare un'attimo!
Qualcuno di voi ha provato la 1.2?
come faccio a farlo partire? lo installo e dopo? l'altra volta avevo riavviato il cell e mi aveva chiesto quale dei 2 utilizzare...
@ROSS1980: secondo me puoi andare tranquillo...devono aver sistemato soltanto i problemi che aveva durante il boot
appena esce il port la provo...con wipe però!!
attenzione:
OpenEclaire.com linkava una versione non funzionante....
per le prossime release aspetterò sempre che postino in AndroidSpin!!!
scusate per l'inconveniente:(
quindi ancora non posso scaricare la 1.2??
poi vorrei chiedere una cosa che sarà banale: cosa è il ramhack???
per adesso non scaricare la 1.2, ho tolto anche i link!!....
il ramhack ti permette di togliere 10mb alla gpu e di usarli come ram....questo va a discapito dei giochi in 3d...ma se hai un magic vodafone (32b) ti permette di avere piu ram a disposizione e quindi maggior velocità!!
ah ok grazie!
comunque devo dire che dopo un paio di giorni di utilizzo posso affermare che la mlign è molto più stabile di questa
Buongiorno ragazzi!
Ho letto sul sito di open eclair che sulla 1.2.1 non funziona il bluetooth...
OpenEclair v1.2.1 | OpenEclair
Qualcuno di voi ol'ha provata?
assolutamente non scaricare dal sito openeclair.com....é uscita la versione funzionante su androidspin...aggiorno il primo post appena posso...adesso sono a scuola!!:(
anche io ti ricorreggo amicone mio , hai frainteso il mio post ,leggilo bene ahuahuahuahuahuahuahuhahuahahuahuahuhuahuahuahahua huahuahuaaua!!!! roftl !! cmq mi sono accorto che nn e molto chiaro hhihhihihihihihihihi!!!!!;) ps: nn ti leggo piu tanto come prima che fine hai fatto? ancora trasferte ehehehhehhehehehhe :p
uscita ufficialmente OpenEclaire v1.2.1:
Download: http://www.androidspin.com/downloads...air-v1.2.1.zip
per il port per i magic tim (32a) bisogna ancora aspettare!!
ATTENZIONE: non scaricate più da openeclair.com...hanno persino bannato uno sviluppatore che cercava di avvisare che il link portava ad una rom non funzionante!!
vi linko anche questo:
dovrebbe essere un tema che ha twittato ChrisSoyars...io per adesso non posso provarlo perchè devo aspettare il port...se volete rischiare (:p) ditemi com'è...magari postate anche qualche screenshot!!Quote:
E' disponibile ora anche il port 32a per 1.2.1: http://briancrook.ca/magic/OpenEclai...bi1-signed.zip.
Ciao.
messa sul magic di tim vanno video con la camera, youtube e giochi??? ^_^
non emolto chiaro cosa va e cosa ancora noo?
i video di yt su vedono?
la camera funzia ora?
i game in 3d vanno bene?
recensione please ;)
la sto testando un pò ora vi faccio sapere..sò solo che il nuovo launcher funziona bene,ed il multitouch nel broswer finalmente si può chiamare tale..
i video, la videocamera ed i giochi in 3d non funzionano...causa mancanza driver...Quote:
non emolto chiaro cosa va e cosa ancora noo?
i video di yt su vedono?
la camera funzia ora?
i game in 3d vanno bene?
recensione please ;)
la fotocamera funziona...
so che servirebbe una recensione...ma é uscita ieri questa versione stabile...e nn ho avuto tempo per scrivere nulla...domani dovrei riuscirci...
si stavo per postare io tutto ciò..finendo dicendo che la rom oltre questo và molto ma molto bene..veramente un ottimo lavoro..speriamo di avere il prima possibile questi benedetti driver..
una cosa..spesso il processo fotocamera và in force close da solo..
É il processo della fotocamera o della galleria 3d??...é quello che si chiama com.colris.qualcosa??
comunque io ho riavviato...e ora sembra tutto apposto!!:)
si ho riavviato un paio di volte e adesso nn lo fa..speriamo.
Cmq era proprio il processo della fotocamera..una cosa che ancora nn ho capito e perchè nella gallery 3d le immagini nn si vedono..oppure si intravedono. Ovviamente è proprio l'app che ha questo problema perchè lo riscontro in tutte le rom
Io mi chiedo perché si ostinano a metterla...non ha mai funzionato!!si é bella...ma non cosi essenziale da provare a metterla su tutte queste rom!!
noto purtroppo i soliti problemi con il 3g..veramente fastidiosa sta cosa..pensavo che avessero preso l'ultimo dump del nexus con l'aggiornamento...è strano che dia questo problema.
Ragazzi .... per errore ho impostato il launcher classico come di default e ora non riesco a capire come poter impostare il launcher2 sempre di default.
Prima quando volevo tornare alla home dopo aver premuto il tasto "home" mi chiedeva quale impostare ora ovviamente non più perchè ho messo quella standard di default!
Come posso fare?! ...thnks
allora vai nelle impostaioni->Applicazioni->gestisci applicazioni...poi schiacci menù-->filtra e metti "TUTTE"...poi trovi HOME..selezioni e vai in basso c'è scritto " CANCELLA PREDEFINITE"..fai così...
SCHIACCI IL TASTO HOME..E STAVOLTA SELEZIONI IL LAUNCHER :-)