Re: [32B][32A] OpenEclair
Quote:
Ciao a tutti..sono nuovo e ho letto buona parte della discussione, però non ho capito 2 cose:
1) nel video della versione 1.2.1 si vede l'orologio in stile sense, io ho cercato ma non so dove andarlo a prendere.
2) per la parte messaggi vorrei riavere tutto come avevo nella myhero 2.05 in italiano con suggerimenti funzionanti al 100%...come posso fare?
grazie per le risposte..
ps. HTC Magic 32A (Tim) con OpenEclair (ultima versione disponibile)
ciao...allora...il widget dell'orologio dovrebbe essere "beautiful widget"..lo trovi a pagamento nel market...
per quanto riguarda il dizionario devi flashare la patch apposta (trovi il link nel primo post)
Sent from my HTC Magic using Tapatalk
Quote:
Mtfk.....
Sei riuscito a far funzionare il theatering USB ? ne ho assoluto bisogno roftlroftlroftl altrimenti mi tocca ogni volta fare restore della cyano ...
Eventualmente anche il tet wifi ...
Ho visto un tuo post che riportava i permessi al binario su e l'ho fatto ma da sempre FC il wireless theter.. e usb quando lo abilito il pc non trova nulla..
Aiutami ...
adesso ho su la cyanogen...e nn sono a casa...m disp tantissimo...domani provo...
cmq l'ultima openeclair non aveva problemi di root...prova a reinstallare l'app....
Quote:
Dici la 1.3?? Ma c'è il port x 32a?? Cmq quando puoi fammi sapere grazie
si che c'é il port...provala...magari lí hanno sistemato...
io adesso ho su proprio questa rom e credo sia tra le migliori 2.1 per ora esistenti...qualche difettuccio ce l'ha però. ..
Quote:
Chiedo scusa rispetto alla vecchia open eclair 1.3 hanno risolto qualche problema importante o è sostanzialmente un remake?
qualcuno mi sa dire come si comporta questa rom per un uso quotidiano e a quali rinunce in termini di stabilita o cose funzionanti vado incontro?
Grazie!:)
la rom é una openeclair in cui hanno cambiato i file x farla andare sul magic 32a (boot.img wlan.ko...e qlk altro)...e aggiunto qualche apk...
i livewallpaper non funzionano perché il kernel é per il 3d...