ragazzi ma vale la pena di flashare questa nuova release o resto ancorato alla precedente?
Visualizzazione stampabile
ragazzi ma vale la pena di flashare questa nuova release o resto ancorato alla precedente?
Questo video e la dimostrazione di come una eclair possa essere una rom per tutti i giorni.
è basato sulla super Eclair..ma piu o meno è lo stesso per tutte le eclair se si eliminano determinate cose
YouTube - Android SuperEclair 6.2 use everydays settings
quando ci sarà il fix farò la recensione della nuova open
prima di fare una release funzionante in tutto bisogna per forza passare per queste (che a mio avviso funzionano se uno riesce a stare senza certe cose...visto la mancanza dei driver)...
ovviamente stanno ancora sperimentando questo port nel dream(questa rom è nata per il dream)...perchè android2.1 deve ancora uscire ufficialmente...
in pratica o ci si acconta o si cambia radio e spl...o si resta a donut...che è stabilissima e funzionante in tutto...
cmq a me non sembra inservibile....certo ha bisogno di un po + di pazienza...e un po di riavii e sattaggi ad hoc...
@borjus86: attendo impaziente!!!!;):):):)
Io apprezzo il fatto che il progetto sia cosi attivo. Tutti possono sbagliare (te lo dice un programmatore :D )Quote:
agli sviluppatori vanno comuqe riconosciti tutti i loro meriti
ma quando fanno dell ca**te bisognera' dirlo senza vergognarsi
non è che non ci sono prove, e sotto gli occhi di tutti che si sfornano
quantita di rom inutilmente
prendiamo ad esempio questa:
a cosa serve una rom in quattro versioni di niente visto che sono inservibilii
quando fra una settima dovrebbe uscire quella con i driver 3D,per dire..
capisco che è un modo di mantenere interesse intorno ad un progetto
ma che senso ha venir fuori con una rom peggiore della precedente....
Domani se fixano la metto su la open e faccio la recensione completa
Il video è x sfatare la diceria che le eclair nn sono rom per tutti i giorni..ricordiamoci che eclair apporta delle modifiche interessanti,quali il browser,lo scroll dei contatti,le opzioni in chiamata, gmail ,email ecc..eclair nn è solo livewallpaper e launcher..
a dirla tutta a parte i driver mancanti e qualche sporadico FC della camera sta rom mi và meglio della Cyano...
Solo una cosa, mi sono accorto che dopo 3 ore e mezza che era sotto carica via usb (piu lenta del trasformatore a 220V) segnava ancora in carica al 99%.
Avete notato questa cosa o mancava ancora un pò?
la batteria comunque mi tira tranquillamente tutta la giornata con 3G e sync automatica attiva..
bhe alla fine fà il completamento della carica e ci mette di piu..però nn sono i 220v che fanno la differnza ma è il fatto che la usb da 0.5A di corrente..mentre il caricatore da 1Ampere..quindi la usb ci mette la metà..probabilmente stava finendo la carica
è uscito il changelog..molto interessante il fix della sync con facebook. e il sync degli apn...a cui reputo il problema della connessione 3g..domani devo metterla su..
changelog
OpenEclari v1.2.2 - Released 02/25/2010 - AndroidSPIN Forums
A si... ho scritto 220 solo per farmi capire....devo dire che ora ho bloccato in 2g ma la connessione è molto veloce...sembra in 3g...
dmn aggiorno il post...Quote:
è uscito il changelog..molto interessante il fix della sync con facebook. e il sync degli apn...a cui reputo il problema della connessione 3g..domani devo metterla su..
changelog
OpenEclari v1.2.2 - Released 02/25/2010 - AndroidSPIN Forums
adesso tolgo i link delle rom con bfs...xk ho visto che le versioni con bfs nn vanno molto bene...(infatti ho appena messo il cfs e va stupendamente: veloce e niente piu lag della tastiera...)