si per il bfs c'è scritto questo infatti
Notice: BFS has gotten a bit old now and is most likely not running as quickly as CFS
quindi nn và bene
Visualizzazione stampabile
si per il bfs c'è scritto questo infatti
Notice: BFS has gotten a bit old now and is most likely not running as quickly as CFS
quindi nn và bene
con il cfs sul 32a va benissimo!! perfino con il launcher del nexus...mentre la v1.2.1 ogni tanto si impuntava o andava a scatti...
rispondo per mantenere viva la disussione
diciamo che siccome la eclair non è ancora uscita ufficialmemte
si giustifica tutto il movimento che vediamo diciamolo.....
ma prendiamo due rom donut a caso tra le piu' diffuse rav 1.6.3 due aggiornamenti in quasi 5 mesi
superD anche due aggiornamenti alla settimana da 2 mesi + le svariate versioni
la prima è fin troppo spartana
la seconda siamo sicuri che serva tutto quel lavoro....? e se è si a cosa dovrebbe portare tutto questo investimento di tempo di un intera comunita
dal momento che stiamo passando a eclair?
dove sbaglio?
sono d'accordo..probabilmente con l'uscita dei driver si cambierà totalmente trend..
Ecco io ho provato quella bfs, ecco spiegato perchè andava così male. Cmq ormai passo questa e provo direttamente la prossima con i drivers 3d.Quote:
dmn aggiorno il post...Quote:
è uscito il changelog..molto interessante il fix della sync con facebook. e il sync degli apn...a cui reputo il problema della connessione 3g..domani
adesso tolgo i link delle rom con bfs...xk ho visto che le versioni con bfs nn vanno molto bene...(infatti ho appena messo il cfs e va stupendamente: veloce e niente piu lag della tastiera...)
Sent from my Htcclay FastTest 3G using Tapatalk
col bfs non sono nemmeno riuscito a inserire le impostazioni predefinite!! UN QUARTO D'ORA per cambiare la lingua... a quel punto ho spento e riflashato il nandroid
Ma che senso ha fare uscire una versione nuova con una regressione enorme come il bt che smette di funzionare...?
Perplisco... o_O
Va beh... a caval donato... :)
beh a parte il bt (che comunque fixeranno) a me sembra più reattiva onestamente