tutti in ferie stanno?
ieri si diceva che sicuramente oggi stavamo a provare tutti le varie rom eclair con i driver, invece manco 1 ne sta
anzi 1 da ieri huahuahuahuahu
tutti in ferie stanno?
ieri si diceva che sicuramente oggi stavamo a provare tutti le varie rom eclair con i driver, invece manco 1 ne sta
anzi 1 da ieri huahuahuahuahu
Htc Magic 32A CyanoGenMod 6.1.1 Stable
Htc Google NexusOne Rooted CyanoGen 7.1.0 RC1
LG Optimus 3D V10d rooted
Samsung Galaxy Nexus 4.0.3 root
mi sembra sia normale...perchè la rom ha quello del market...e quando cerca di flashartelo sopra sauccede la stessa cosa del market....correggetemi se sbaglio....
wesgarner stanotte non ha twittato neanche una parola...è il silenzio assoluto!!
cmq l unica rom con i driver 3d, sono piu le volte che si avvia che il resto!!!!
Sony Xperia T CyanogenMod 12.1 - Neo's Homebuilds
Ho notato che c'erano problemi con i permessi di root...
quindi, pensando che fosse dovuto a qualche permesso mancante al binario su...ho impostato lo stesso che usano quelli del tatoo...
dal terminale date:
provate anche a dare questi permessi:codice:adb shell rwsystem chmod 6755 /system/bin/su reboot
adesso mi funziona wireless tether per esempio (ma non root explorer...e non so perchècodice:adb shell rwsystem chmod 6645 /system/bin/su reboot...ho pensato di cambiare superuser.apk...ma non sono riuscito a disinstallarlo (non ho avuto tempo per pensarci!!) ed allora l'ho affiancato ad uno nuovo preso dalla rom di cyanogen per il nexus (lo trovate QUI)...ma non cambia nulla
)
suggerimenti ben accetti!!!
Ultima modifica di mtfk; 04-03-10 alle 22:55
è vivooooo!! wesgarner è vivoooo ahaha cmq oggi nn lavorerà quindi se ne parlerà per domani notte..che palle
Galaxy S
Cyanogen 7
Ahahahahahah!!!!
Per fortuna che ce lo ha fatto sapere!!!
@wesgarner: #Android I'm alive but prob won't be able to work on anything Android til tomorrow - busy day
Vabbè fategliela fa na trombata a wes ogni tanto uhuhuh!! :![]()
Sent from my Htcclay FastTest 3G using Tapatalk
Samsung Nexus S (CyanogenMod 7.1 & Matr1x Kernel 6.5 & ClockworkMod 5.0.2.0)
Amazon Kindle Fire (Stock Rom, soon CyanogenMod 9)
HTC Magic 32A (CyanogenMod 7.1 & ClockworkMod 4.0.1.4)