C'é tutto nel primo post!!!
Era scritto 1.1.4...ma il link era x la. 5
C'é tutto nel primo post!!!
Era scritto 1.1.4...ma il link era x la. 5
Ultima modifica di mtfk; 10-02-10 alle 13:57
grazie ancora. troppo gentili tutti
**LA VERSIONE 6 DI BRUT.ALL HA DEI PROBLEMI PER QUANTO RIGUARDA IL DOWNLOAD!! (guarda qui)**
È uscita la versione modificata di Google Maps 4.0.0 con multitouch e navigatore:
- Versione da installare vicino all'altra (non serve disinstallare niente, basta scaricare l'apk e metterlo nella sd, con astro o con qualsiasi altro file manager cliccargli sopra ed installarlo)...in questo modo avrete 2 GMaps
link => maps4.0.0-brut4-alt.apk ... at uploaded.to - Free File Hosting, Free Image Hosting, Free Music Hosting, Free Video Hosting, ...
- Versione "unica": da terminale digitare
scaricare Gmaps da qui => maps4.0.0-brut4.apk ... at uploaded.to - Free File Hosting, Free Image Hosting, Free Music Hosting, Free Video Hosting, ...codice:adb remount adb shell find /system /data -name \*google\*maps.apk\* -o -name Maps.apk \| xargs rm adb uninstall com.google.android.apps.maps
metterlo nella cartella tools dell'sdk e dare (sempre da terminale):
oppure (dopo aver disinstallato il GMaps vecchio) mettere l'apk nella sd ed installare da qualsiasi file manager!!codice:adb install maps4.0.0-brut4.apk
link XDA => [APPMOD][04.03.10] Brut's Google Maps r6 (int nav, MT on Donut) - xda-developers
link androidiani.com (by nk02) => https://www.androidiani.com/forum/le...inch-zoom.html
**NEW**
Nav Launcher : facilita l'inserimento di indirizzi, la ricerca degli indirizzi dei contatti...ed ha Gmaps con il navigatore funzionante in europa...
Cercate l'applicazione nel Market...oppure scansionate il codice:
Discussione su XDA: [Think Tank #2 - SOLVED] Modifying Maps to enable Navigation outside USA - xda-developers
Ultima modifica di mtfk; 19-04-10 alle 17:18
Sony Xperia T CyanogenMod 12.1 - Neo's Homebuilds
Up
Adesso installo questa Gmaps..
A quando la prossima versione di questa openeclair?![]()
Cavolo non riesco a disinstallarlo....
mi dice : "xargs" non è riconosciuto come un comando interno o esterno, un programma eseguibile o un file batch
EDIT:
Ho risolto seguendo la guida di joefox
"Io ho usato questi comandi da terminale:
adb remount
con i comandi soliti di rimozione quando provavo a reinstallare da Market mi continuava a dare il solito errore "file non firmato correttamente" allora ho fatto una ricerca manuale con
adb shell find /system /data -name *google*maps.apk* -o -name Maps.apk
ho eliminato manualmente le occorrenze che sono venute fuori da questa ricerca, nel mio caso:
adb shell rm /system/app/Maps.apk
ho fatto un'ulteriore ricerca e non risultava più niente, a questo punto
adb uninstall com.google.android.apps.maps
e finalmente ha dato uninstall success (prima diceva sempre failure)
a quel punto ho riscaricato l'applicazione dal market e tutto funziona
per il navigatore ho disinstallato da gestione applicazioni il maps originale appena installato, controllato da adb che non ci fossero occorrenze attive con il comando find, copiato la versione 4.0 postata in prima pagina sulla sd e installata da astro. "
Ultima modifica di reojem; 11-02-10 alle 16:01
questo ha scritto wesgarner sul suo twitter martedi:
ci staranno lavorando ancora!!@OpenEclair Ok, expect another Beta tonight - 1.1.6, going to do some last minute kernel touches, add CPUFreq to SpareParts, bug fixes
cmq grazie per la guida su Maps...l'ho linkata nel primo post
EDIT: aggiunto link per la tastiera Swype!! se volete sapere cos'è guardate qui: YouTube - Swype Keyboard Motorola Milestone by batista70phone
Ultima modifica di mtfk; 11-02-10 alle 19:26
Sony Xperia T CyanogenMod 12.1 - Neo's Homebuilds
per chi volesse provare il launcher del nexus,senza ancora il cubo 3d..scaricasse ed installasse questa app tramite astro
http://www.androidspin.com/downloads...=Launcher2.apk
Galaxy S
Cyanogen 7
ho radio e spl come da firma, è possibile installare questa rom o devo tornare indietro? grazie
HTC HD 2
Rom attuale: DEV 26 XB Team
HTC Magic TIM White 32A
ROM Attuale: Padron Froyo
Tablet TF 1010 G (B80)
ROM Attuale: Team EOS4 nightly 89