CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 54 di 63 primaprima ... 4445253545556 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 625
Discussione:

[32B][32A] OpenEclair

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #531
    Androidiano L'avatar di antodemeter


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    228

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mtfk Visualizza il messaggio
    la prossima release non sarà la 2.0 ma la 1.3...e arriverà domani!!!!!
    ci sono ancora un bel pò di problemi però! =( ...resto ancora con superD finchè non arriva la 2.0 mi sa

  2.  
  3. #532
    Senior Droid L'avatar di mtfk


    Registrato dal
    Oct 2009
    Località
    (PD)
    Messaggi
    536
    Smartphone
    Sony Xperia T

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antodemeter Visualizza il messaggio
    ci sono ancora un bel pò di problemi però! =( ...resto ancora con superD finchè non arriva la 2.0 mi sa
    almeno fanno un passetto verso la 2.0!!...anche se alla fine qst release risolve soltanto alcuni problemi della v1.2.2....
    Sony Xperia T CyanogenMod 12.1 - Neo's Homebuilds

  4. #533
    Senior Droid L'avatar di pierissimo


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    886

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

    madonna quanto se la tirano.... i beta testers, le beta private... madonna

  5. #534
    Senior Droid L'avatar di mtfk


    Registrato dal
    Oct 2009
    Località
    (PD)
    Messaggi
    536
    Smartphone
    Sony Xperia T

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pierissimo Visualizza il messaggio
    madonna quanto se la tirano.... i beta testers, le beta private... madonna
    Hai ragione...secondo me dovrebbero fare tutto pubblico..

  6. #535
    Senior Droid L'avatar di dott_ing


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Trapani
    Messaggi
    762
    Smartphone
    Galaxy Nexus. Nexus 4, Nexus 7

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 68 volte in 58 Posts
    Predefinito

    più che essere contento di sapere cosa ha mi piacerebbe proprio sapere cosa non ha...io adesso mi sto rendendo conto (ma dovevo farlo prima) che questo sistema operativo è ancora acerbo...o per lo meno la 1.6 funziona benone e non so se sbaglio ma ne deduco che la nostra fortuna (soprattutto noi con il 32a) sia stata che google ha rilasciato l'aggiornamento ufficiale a donuts per 32b. ma con la 2.0 non ci sono e secondo me non ci saranno finchè non uscirà un aggiornamento ufficiale per i nostri magic. Facendo 1+1 ho tirato le somme....che sia google sia tim (per i 32a) come supporto ai loro telefoni sono a dir poco osceni vengono fatte promesse che di solito non vengono mantenute tipo un aggiornamento (se ricordo bene, ma se mi smentite sono contento) entro marzo....alla fine esausto dal poco supporto sto prendendo un iphone e che se ne dica come aggiornamenti non ha nulla a che vedere con gli altri...anche se è dura ammetterlo (ho sempre snobbato l'iphone) l'iphone è ancora il telefono da superare...e quando uscirà il 4g sarà pure superiore a mio avviso all'N1
    Computer: cretino ad alta velocità in dotazione, spesso, a cretini molto lenti.

  7. #536
    Senior Droid L'avatar di pierissimo


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    886

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

    sto prendendo un iphone e che se ne dica come aggiornamenti non ha nulla a che vedere con gli altri...anche se è dura ammetterlo (ho sempre snobbato l'iphone) l'iphone è ancora il telefono da superare...e quando uscirà il 4g sarà pure superiore a mio avviso all'N1
    Sono d'accordo con te, per quanto riguarda la frammentazione degli aggiornamenti.
    Ma questo essere "esausto", da cosa deriva? Con donut il telefono è inutilizzabile?Se non hai il 2.0 non stai bene con la coscienza? Se sei esausto, chi ti ha detto di andarti a cercare rom moddate?
    Se vuoi un telefono aggiornabile, prenditi un google experience, un nexus one meglio ancora.
    "e quando uscirà il 4g sarà pure superiore a mio avviso all'N1".
    Ci mancherebbe che non fosse così. Quando uscirà il nexus 2 sarà superiore al iphone che uscirà a giugno. Funziona così, nel giro di qualche mese le tecnologie si superano a vicenda, è la legge del mercato.

  8. #537
    Senior Droid L'avatar di dott_ing


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Trapani
    Messaggi
    762
    Smartphone
    Galaxy Nexus. Nexus 4, Nexus 7

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 68 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pierissimo Visualizza il messaggio
    Sono d'accordo con te, per quanto riguarda la frammentazione degli aggiornamenti.
    Ma questo essere "esausto", da cosa deriva? Con donut il telefono è inutilizzabile?Se non hai il 2.0 non stai bene con la coscienza? Se sei esausto, chi ti ha detto di andarti a cercare rom moddate?
    A parte che non voglio far polemica..siamo in un forum ed ho espresso il mio pensiero..quindi non c'è bisogno di scaldarsi tanto...il termine "esausto" era per dire che di rom con 1.6 ne ho provate tante poi alla fine ne ho provata una (o due) che sono perfette ma sono sempre rom moddate e non ufficiali...per il resto sono stato per la maggior parte con la rom originale tim il fatto non è che se io non ho una 2.0 non sto bene con la coscienza ma perchè non devo averla pure io? perchè non posso avere la cosa più nuova (che teoricamente dovrebbe esserci ufficialmente) nel mio cellulare? perchè non posso avere qualcosa chee funzioni meglio?
    Computer: cretino ad alta velocità in dotazione, spesso, a cretini molto lenti.

  9. #538
    Senior Droid L'avatar di pierissimo


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    886

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da qwerty1111 Visualizza il messaggio
    A parte che non voglio far polemica..siamo in un forum ed ho espresso il mio pensiero..quindi non c'è bisogno di scaldarsi tanto...
    No ma mica mi sto scaldando!Anche io ho espresso il mio pensiero!
    ma perchè non devo averla pure io? perchè non posso avere la cosa più nuova (che teoricamente dovrebbe esserci ufficialmente) nel mio cellulare? perchè non posso avere qualcosa chee funzioni meglio?
    Quando hai comprato il cell, eri consapevole che il magic tim non fosse "google experience" ? Perchè questo fa tutta la differenza del mondo.
    Io consiglio solo google experience per poter usufruire di aggiornamenti ufficiali di google. In sostanza, dovevi pensarci prima

  10. #539
    Senior Droid L'avatar di dott_ing


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Trapani
    Messaggi
    762
    Smartphone
    Galaxy Nexus. Nexus 4, Nexus 7

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 68 volte in 58 Posts
    Predefinito

    devo dire però che il magic google experience deficita di memoria ram ecco il vero motivo per cui non lo presi allora..
    Computer: cretino ad alta velocità in dotazione, spesso, a cretini molto lenti.

  11. #540
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    943

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Ma il magic ge ha la 2.0 ufficiale???

Pagina 54 di 63 primaprima ... 4445253545556 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. OpenEclair & htc dream TIM
    Da Kryogen nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 26-02-10, 14:54
  2. [ROM] WG Build Y-x.x (donut) / openEclair beta x
    Da treperio nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 12-02-10, 17:47
  3. Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 31-01-10, 20:05

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy