Visualizzazione stampabile
-
provata per 32b...dopo 10 minuti l'ho tolta, non so se ho fatto io qualche cagata ma andava uno schifo...poi la barra delle notifiche mi rimaneva il bluetooth acceso, lo accendevo e se ne aggiunge un'altro, poi come "sfondo" della barra delle notifiche ci sono mille iconcine della wireless....
-
Se vuoi il 3d c'é solo quella no ram hack...altrimenti senza il 3d con ram hack e i live wallpaper che funzionano...
Cmq stanotte ha rilasciato la versione 1.3.0.1...xk si era dimenticato il framework-res.apk. ..dovrebbe essere per questo che ti da problemi....
-
Possibile che questo ChangeLog si riferisca alla nuova 1.3.1?:
Known Issues:
- LWPs break when using 3D Kernel
- Userinit is still being overridden by SpareParts
- CompCache changes in SpareParts require reboot
- Video still not working
- Menu to unlock is not enabled
- Phone app's on-screen touch buttons may cause problems
Cioč ancora non funzionano i video? e poi che significa Menu to unlock is not enabled ?
Cioč io mi rendo conto che dobbiamo sempre ringraziare per il lavoro svolto da questi ragazzi, ma dopo tanta segretezza e beta test chiusi al grande pubblico.........questo č il risultato? :-(
-
Xk le beta le stanno facendo x la v2.0...cmq menu to unlock e qndo sblocchi lo schermo premendo 2volte menu...
-
io mi tengo la mia vecchia cyano =D
-
Quote:
Originariamente inviato da
MiT
io mi tengo la mia vecchia cyano =D
Confermo, ma aspetto la 2!!
-
aggiornato il primo post...
a quelli che l'hanno provata stanotte o che hanno scaricato prima delle 6 di stamattina: adesso (con la v1.3.0.1) funziona...wesgarner si era dimenticato un file...o un pezzo di file!!!!roftlroftl
-
ma per il port che tempi ci sono?? prima di natale ce la facciamo??roftlroftl
-
L'ho appena linkato nel primo post!!!
-
sisi lo so infatti ho sbagliato.. volevo dire la 2.0:p