Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
JSNSCH
ho radio e spl come da firma, è possibile installare questa rom o devo tornare indietro? grazie
nn succede niente , se nn sono compatibili nn parte la rom e rimane in loop sul logo tim !!! se succedere questo devi fare un restore con nandroid!!! quindi fattti un restore di nandroid della cursor che hai se nn lo hai fatto gia e poi flasha tranquillo
-
Ragazzi, è già uscita la 1.2.1... OpenEclair v1.2.1 | OpenEclair
Mi sa che è meglio aspettare un'attimo!
Qualcuno di voi ha provato la 1.2?
-
Quote:
borjus86
come faccio a farlo partire? lo installo e dopo? l'altra volta avevo riavviato il cell e mi aveva chiesto quale dei 2 utilizzare...
@ROSS1980: secondo me puoi andare tranquillo...devono aver sistemato soltanto i problemi che aveva durante il boot
appena esce il port la provo...con wipe però!!
-
Quote:
mtfk
come faccio a farlo partire? lo installo e dopo? l'altra volta avevo riavviato il cell e mi aveva chiesto quale dei 2 utilizzare...
@ROSS1980: secondo me puoi andare tranquillo...devono aver sistemato soltanto i problemi che aveva durante il boot
appena esce il port la provo...con wipe però!!
Il launcher non va!
Ho spento il cel , l'ho riaccaso, ho selezionato home e l'ho disinstallato!!!
Grazie e a presto
Ross
-
Quote:
capo
nn succede niente , se nn sono compatibili nn parte la rom e rimane in loop sul logo tim !!! se succedere questo devi fare un restore con nandroid!!! quindi fattti un restore di nandroid della cursor che hai se nn lo hai fatto gia e poi flasha tranquillo
mi permetto di correggere il mio amicone capo :) che con l spl e radio che hai la open eclair non ti partirà mai.neanche con un restore nandroid. devi ritornare ad un eng spl... il buon elegos ha postato come fare nella sua guida della cursorsense
-
attenzione:
OpenEclaire.com linkava una versione non funzionante....
per le prossime release aspetterò sempre che postino in AndroidSpin!!!
scusate per l'inconveniente:(
-
quindi ancora non posso scaricare la 1.2??
-
poi vorrei chiedere una cosa che sarà banale: cosa è il ramhack???
-
Quote:
kalos091
poi vorrei chiedere una cosa che sarà banale: cosa è il ramhack???
per adesso non scaricare la 1.2, ho tolto anche i link!!....
il ramhack ti permette di togliere 10mb alla gpu e di usarli come ram....questo va a discapito dei giochi in 3d...ma se hai un magic vodafone (32b) ti permette di avere piu ram a disposizione e quindi maggior velocità!!
-
ah ok grazie!
comunque devo dire che dopo un paio di giorni di utilizzo posso affermare che la mlign è molto più stabile di questa