meno male che da 2 settimane so passato a nexus...haha chi cavolo doveva aspettare tutto sto tempo per eclair..bha!! :-)
meno male che da 2 settimane so passato a nexus...haha chi cavolo doveva aspettare tutto sto tempo per eclair..bha!! :-)
Galaxy S
Cyanogen 7
Ultima modifica di mtfk; 16-04-10 alle 18:57
Sony Xperia T CyanogenMod 12.1 - Neo's Homebuilds
concordo! quando esce la versione 2.0?? x ora io mi tengo ben stretta la OpenEclair, secondo me č la pių veloce tra le Eclair attualmente disponibili x magic (valutando anke l'hardware del 32B ke nn č eccezionale). Speriamo ke Wes Garner nn ci deluda e rilasci presto la nuova versione.
Io tuttora sto con cursorsense...ma sono molto tentato da questa openeclair sul mio 32a.. vorrei solo un paio di chiarimenti: con la versione 1.3.0.1 c'č ancora il problema del funzionamento della fotocamera? E per lo sblocco, ho sentito che non era sistemato a dovere..? ultima cosa: usa radio/spl vecchi o nuovi?
si io uso quelli vecchi.....grazie per i chiarimentidunque tu usi gli spl vecchi..e per il lock? si diceva che avesse un problema, ma non so di cosa si trattasse..sai dirmi qualcosa?
cmq x il lock era qualcosa tipo che premevi menu e nn faceva niente...oppure nn prendeva il movimento sullo schermo....ma nn ricordo bene....cerca in questa discussione
Sent from my HTC Magic using Tapatalk
ormai ho perso le speranze, mi sa che i nostri cari magic resteranno con l' 1.6 e dopo aver provato tutte le eclair son restato con una super D...........
Motorola Milestone
dai che non ci ha ancora abbandonato...questa é la to-do list
http://spreadsheets.google.com/lv?ke...0RVFfWXc&hl=en
non vedo il discorso dei video...non é che nelle beta funzionano giā??
Sent from my HTC Magic using Tapatalk