ahahah si infatti scherzavo![]()
ahahah si infatti scherzavo![]()
uscita versione 1.2.2 con la possibilità di scegliere ramhack o no..bfs o cfs!!!....
aggiornato il post...
per il port 32a ed il changelog bisogna aspettare...per adesso so che il bluetooth non funziona...
non so se serve il wipe!!!
Ultima modifica di mtfk; 25-02-10 alle 08:10
Cavolo mi è venuta voglia di provarla. Questa nuova versione dovrebbe avere i driver per il 3d o ho capito male?
Comunque consigliate con il CFS o BFS? Io sarei propenso per quest'ultimo che se ricordo era un po' più prestante.
chi mi sa dire qualcosa di piu? nn c'e il changelog, qualcuno l'ha provata ?cosa va e cosa nn va ancora?
chi fa una bella recensione sulla nuova release?
crocodile fatti avanti![]()
Htc Magic 32A CyanoGenMod 6.1.1 Stable
Htc Google NexusOne Rooted CyanoGen 7.1.0 RC1
LG Optimus 3D V10d rooted
Samsung Galaxy Nexus 4.0.3 root
Significa che non funziona il bluetooth con la 1.2.2, ma a breve rilasceranno un fix.
Tu hai la 1.2.1 e su quella funziona.
Io aspetto ad aggiornare, per il changelog bisogna aspettare domani, ora non si sa neanche se serve un wipe e in più non voglio una rom senza bluetooth, percui misà che aspetterò un nuovo rilascio o per lo meno il fix per il bt.
Samsung Nexus S (CyanogenMod 7.1 & Matr1x Kernel 6.5 & ClockworkMod 5.0.2.0)
Amazon Kindle Fire (Stock Rom, soon CyanogenMod 9)
HTC Magic 32A (CyanogenMod 7.1 & ClockworkMod 4.0.1.4)
Boh!!! E' la prima volta che provo una OpenEclair ma è di una lentezza disarmante. Non so se c'è qualcosa da settare. Logicamente non utilizzabile. Almeno questa versione che ho provato io(con tanto di ramhack e bfs..ed arrivo ad avere anche 53 mb killando tutto, quindi sarebbe pure ottima la quantità).
Ho visto la videorecensione di Borjus e sinceramente quella versione mi sembrava molto più utilizzabile. Questa qua non va nemmeno ad 1/10 di quella.![]()
Non so che dire... io l'ho installata la prima volta ieri.
Prima avevo la cyanogen.
Mi pare più fluida... tranne con i live wallpaper ma va beh...
Non so, può darsi che ci sia di meglio in giro ma non direi assolutamente che non è utilizzabile...
Proverei a reinstallarla facendo prima un wipe di tutto...
Se non ricordo male da qualche parte ho letto che era consigliato di partizionare la sd con 96MB di swap, 512 di ext3 e il resto fat32.
Non so quanto possa incidere ma magari prova così (io ho fatto così).
Ciao.
ragazzi se togliete il launcher2 è tutta un altra cosa..il launcher2 rallenta tantissimo le rom eclair
e ricordate che la rom inizia ad andare bene dopo un paio di riavvii
Galaxy S
Cyanogen 7