no dai ce ne sn anke di svegli!!!...io nn sono un nerd...ma mi piacciono le sfide!!!
no dai ce ne sn anke di svegli!!!...io nn sono un nerd...ma mi piacciono le sfide!!!
Sony Xperia T CyanogenMod 12.1 - Neo's Homebuilds
si dai qlc eccezione ke conferma la regola ci sarà! io purtroppo a livello di programmazione sono totalmente asciutto! Anke a me piacerebbe da morire ma nn riesco a usare neanche automator sul mac figurati Ahah
Sent from my T-Mobile myTouch 3G using Tapatalk
Le cose più belle della vita o sono illegali, o sono immorali, oppure fanno ingrassare!!! (George Bernard Shaw)
ma qui tutto tace?!?!?!? Dovevamo vedere una 2.0 o sbaglio?! ....facciamo tutti una mail di incoraggiamento a WES!!![]()
Stanno pubblicando delle beta ma solo a chi si iscrive al loro programma di beta testing, non sono state rilasciate pubblicamente. Se non rilasciano la 2.0 è perché non è ancora stabile, quindi meglio tenersi una 1.2.2 che funziona decentemente piuttosto che avere una 2.0 che crea solo problemi. Comunque non serve la mail di incoraggiamento, basta seguire wesgarner su twitter e leggere i suoi periodici update.
Samsung Nexus S (CyanogenMod 7.1 & Matr1x Kernel 6.5 & ClockworkMod 5.0.2.0)
Amazon Kindle Fire (Stock Rom, soon CyanogenMod 9)
HTC Magic 32A (CyanogenMod 7.1 & ClockworkMod 4.0.1.4)
niente news all'orizzonte?!
ho trovato questo:
Index of /magic/testing (download)
secondo voi è un port per i 32a che hanno il nuovo radio e spl??
Sony Xperia T CyanogenMod 12.1 - Neo's Homebuilds
Nella prossima release ci sarà anche la patch già inclusa nella Cyanogen per Nexus One che mostra la percentuale di carica nell'icona della batteria![]()
Samsung Nexus S (CyanogenMod 7.1 & Matr1x Kernel 6.5 & ClockworkMod 5.0.2.0)
Amazon Kindle Fire (Stock Rom, soon CyanogenMod 9)
HTC Magic 32A (CyanogenMod 7.1 & ClockworkMod 4.0.1.4)