Non mi sembra abbia abbandonato il 32b , l'ultima cyano e del 4 marzo 2010, ho già provato la super D molto buona il launcher N è una scheggia, ma ho avuto problemi con alcune applicazioni (my backup e better cut).
Visualizzazione stampabile
È uscita la super fast v1.3
AndroidSPIN Release Database
Ho messo su la fasttest versione xperia10 senza ramhack e senza wipe!
una BOMBA!
venivo da 2 mesi di rom eclair (cannon,open,supereclair...), quindi potete capire il mio stupore, però è veramente fenomenale!
vediamo se regge sul lungo periodo!
per chi ha la fastest 1.3 che è quella cosa sulla tray vicino all'ora??
io la sto togliendo proprio adesso. è anche veloce, ma non so perchè mi da problemi con le applicazioni a pagamento che ho scaricato.
per dire: non mi fa scaricare repligo reader, risulta installato ma non c'è fra le app, e se vado nel market risulta fra i download ma i tasti apri e disintalla sono oscurati.
stessa cosa per snap foto pro
inoltre crasha di continuo opera, l'unico browser che mi permette di scaricarmi il pdf del mio quotidiano.
torno alla super d oppure mi sa che provo la cyanogen che non l'ho mai messa
era successo anche a me con altre rom, non penso dipenda dalla fasttest di suo...
non so quale sia la causa (forse è mybackup pro che non fa il backup corretto di alcune apps)
qualcuno ha avuto lo stesso problema?sapete a cosa è dovuto?
è mybackup! anche a me ha dato problemi con csdi, ho wipato e riflashato tutto, poi mi sono riscaricato tutti i programmi con paienza certosina e nn ho più avuto problemi..
Ho avuto lo stesso problema con l'ultima super d. , mai con fast test e Company.
molto probabile che sia un problema di app2sd..una ROM lo usa e l'altra no..provate a fare un wipe della partizione ext
ormai ho rimesso la super D, ho solo qst telefono deve funzionare :D
cmq grazie. :)
uscita la nuova superfast
HTCClay SuperFast v1.3.2
Finalmente la nuova Super Fast. Metto subito. :)
graficamente è cambiata tantissimo, ha aggiunto delle belle novità...
"tecnicamente"...boh...mi sembra la solita roba...però non mi fa più lo scherzo di ricaricarmi la home =D
Veloce è veloce. Mi piace, però non mi piace il launcher. roftl
O meglio sono entrato nelle funzionalità avanzate e disabilitato le cose che non mi piacevano. Tipo la barra superiore la voglio..anche perchè non mi piace che la barra delle notifiche non venga giù. Poi il launcher con lo scroll laterale...preferisco verticale e quindi ho messo verticale. Inoltre ho tolto l'animazione del Galaxy S. Diciamo che praticamente ora è come il launcher classico. roftl L'unica cosa che mi rode è l'orrendo pulsantone X che si deve premere e che copre una linea intera di applicazioni. Poi a dirla tutta a me piace trascinare il pulsante del launcher quando accedo al menù delle applicazioni.
Insomma in poche parole sto launcher poteva evitarselo. Meglio quello prima. roftl
Per il resto è ottima e veloce, spero soltanto che abbia un autonomia maggiore, visto che ultimamente sono state un po' pietose da questo punto di vista.
Comunque Tapatalk Pro crasha all'avvio. Capita anche ad altri?
ma questa nuova superfast ha il ram hack ?
Certo che ce l'ha. :) Come tutte le altre super fast uscite fino ad ora. :)
hai scritto il mio pensiero:) concordo con te su tutto, anche io ho disabilitato tutto nel launcher riportandolo nella situazione precedente e trovo orribile quella X ecc...
Per l'autonomia maggiore purtroppo non ci siamo:(
io sto vagando da una rom all'altra anche alla ricerca di una maggiore durata della batteria:'(
Confermate pure voi che taptalk pro crasha con la super fast 1.3.2?
Attualmente utilizzo sul mio Magic 32B la rom CSDI modificata da Clay, volevo provare l'ultima versione della SuperFast però al riavvio nella modalità Recovery mi si blocca alla prima schermata senza raggiungere il recovery mode.:'( Devo togliere la batteria e riavviare. Ho provato si con la combinazione tasti Home+accensione che con Quickboot, ma senza successo.:(
Consigli???
Probably a vedere se te lo caricature day fastboot la recovery. Eventualmente riflashala con la versione più recente
Sent from my HTC Magic using Tapatalk
Anche tu vittima del correttore automatico :-)Quote:
Probably a vedere se te lo caricature day fastboot la recovery.
Sent from my Htc Magic 32b using Tapatalk
Sempre veloci e disponibili, grazie!
Ho riflashato l'immagine recovery ed ora funziona...roftl
E' uscita la super fast V 1.3.3
E' uscita la SUPERBAD, sulla base della cyano 5.0.7 eclair 2.1 tutto funzionante,
assolutamente da provare, ci sono delle novità nel launcher(carine)
Ma mica ci sono mille applicazioni installate di base? Perchè sennò eventualmente aspetto una Super Fast "Cyano".
Ciao a tutti!
Ho abbandonato HTC Clay e la fasttest per passare alla Cyano Eclair (vi assicuro che sembra valerne la pena! anche se ce l'ho da un paio di giorni soltanto).
Sento però la mancanza del widget "boot control", quallo che permetteva di rivviare direttamente in recovery...
Sul market non c'è!!!
Qualcuno ha l'apk (o sa dove trovarlo???).
Thanx!
Eccolo
Boot Control_1.31.apk
Ho messo oggi la super fast test 1.3.2 sul mio Magic Vodafone... Non pensavo che potesse essere cosi' veloce il mio vecchietto!! E' una figata! Stavo aspettando l'aggiornamento ufficiale per avere principalmente il multitouch, ma ho letto che eclair sul magic 32B poteva essere un po' pesantina, be' non credo proprio che passero' ad eclair dovo aver provato la velocita' fluidita' e (incredibile) il basso consumo di questa ROM!!!
Fantastica!!