confermo confermo confermo.
anche di notte a parità di condizioni, la 3.0.2 consuma 2 punti percentuali, la 3.1 più di 10:D
da ieri sera ho rimesso la 3.0.2:D
Visualizzazione stampabile
la 3.0.2 rimane davvero una ottima rom, ancora mi chiedo per quale motivo non torno indietro ad usarla.
bah, misteri della psiche
io sono rimasto alla 2.8 che secondo me è ancora la migliore
Sent from my Htcclay FastTest 3G using Tapatalk
affetto da ORD come me :'(
Do You Have Obsessive-ROM Updating Disorder (ORD)? | xda-developers)
ragazzi mi parete dire cm faccio a flashare le suonerie? ma senza usare la patch fatta da nk02 perché quella mi sballa gli apn
Sent from my Htcclay FastTest 3G using Tapatalk
Clay su twitter ha scritto che nella superfast 1.3 ci sarà un pò di x10...ho visto qualche screen ed è davvero molto bella..
Azz allora la custodirò gelosamente uhuhuhu, sopratutto se la 1.3 avrà qualcosa dell'x10 che non mi piace. roftl
Sent from my Htcclay's SuperFast 3G using Tapatalk
mi sapete dire dove posso trovare uno zip con solo le suonerie? senza apn ecc?
ciao da un po di giorni uso sto usando la superfast 1.2, l'ho messa su senza wipe. Ho notato che nn funziona il pulsante verde per riselezionare una chiamata e il tasto Home per tornare al menù. E' solo un mio problema???
1. io mi trovo meglio con CSDI rispetto alle altre, cmq sono gusti.. sia CSDI che FastTest che SuperD sono ottime (e soprattutto simili!)
2. per quanto riguarda il backup se vuoi un app gratuita vai con mybackup versione free
nuova fast test 3.1.1 con theme X10 come la CSDI...io l'ho installata...boh ormai ste donut son tutte uguali roftl
Hai proprio ragione... infatti dovrebbero lavorare di più su risparmio energetico e accorgimenti minori anzichè volerle "farcire" all'inverosimile...
a proposito: impressioni sulla durata della batteria? io ho la 3.0.2 al momento e non son troppo soddisfatto....
@markisha: mah come dicevo sopra, mi sembra sempre la stessa roba, con qualche widget e varie, ma molto bella...
spero davvero anche io che salti fuori qualcuno che si renda conto che ormai con tutte ste donut ci fanno solo ingrassare, e tiri fuori qualcosa che allunghi la durata della batteria sopratutto, sono stanco di dover stare attento a non usare troppo la connessione per non rimanere a piedi :)
La cosa che fa incacchiare è che partono tutti bene e poi finiscono così.
Anche questa fasttest doveva essere veloce, snella, durevole... nel giro di qualche mese mi sembra di avere la "colla" nel processore e la batteria non mi arriva nemmeno più a mezzo pomeriggio...
Il mouse è wireless ed il G1 è perennemente collegato all'usb del portatile!!!!!
Concordo in pieno, ieri per il mio magic è stata una giornata di "fuoco" ho provato un bel po di Rom compresa l'ultima Fast test la 3.1.1, premetto che Htc Clay è il mio sviluppatore preferito, ho utilizzato tutte le sue rom , ma devo dire che ultimamente si sono molto "appesantite" anche dal punto grafico.
In Controtendenza sono tornato alla Cyano roftlroftl
Cyano...
Lo lasciai a malincuore: erano delle ROM spettacolari.
Poi però son diventate elefantiache anche le sue... lentissime.
Non è che magari si è ripreso un pò? fammi sapere perchè magari ti seguo!
beh, se ti trovi bene sotto i due aspetti più importanti (IMHO) mi sa che ritorno indietro anche io!
cyano ha praticamente abbandonato lo sviluppo della rom per 32b...è rimasto alla 4.2.5.1, o una cosa simile, da un pezzo...ed effettivamente la differenza con le altre si vede...
io ho abbandonato clay per il momento...sono passato alla superD che dovrebbe avere una bella durata della batteria, oggi lo stresso per bene...altrimenti mi toccherà passare a cyano che a quanto pare la batteria con quello dura...
Concordo su tutto:-)
Sto rivalutando la SuperD, che avevo lasciato per seguire i lavori di htcclay, un iperattivo dobbiamo ammettere :), che però nelle ultime rom, ha privilegiato l'inserimento di 'novità' a scapito della velocità.
Negli ultimi giorni mi sono fatta un pieno di rom, direi che le ho provate quasi tutte, ho rimesso anche la vecchia cyano, ma l'ho trovata troppo lenta per il mio 32b e adesso ho deciso di rimanere con l'ultimissima SuperD 1.10.3 RH : risponde bene, e la durata della batteria è migliore delle ultime clay.
Mi sa che allora provo anche io questa superd.
Le cyano, come detto prima, le ho amate alla follia, ma da quando è passato al nexus ci sta decisamente trascurando (noi "sfigati" a 512 Mhz e 128 di ram).
Hai ragione.
Mea culpa...
E' che dalla lentezza delle rom sembra di averne 64...