CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 58 di 58 primaprima ... 848565758
Visualizzazione dei risultati da 571 a 573 su 573
Discussione:

[ROM 32b] HTC CLAY FastTest

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #571
    Senior Droid L'avatar di theanswer


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    983

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 126 volte in 93 Posts
    Predefinito

    ciao checco, tu che hai provato sia la fasttest su donut, e la superbad eclair, puoi dirmi la differenza in termini di velocita' e reattivita' delle 2 rom??? Eclair e' realmente molto piu' pesante?? grazie

  2.  
  3. #572
    Androidiano L'avatar di checco006


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Faenza
    Messaggi
    240
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    diciamo che prima della CM5 le rom donut e le rom eclair difficilmente erano paragonabili (ed ho provato un po' di tutto, cannon,openeclair,supereclair...)perchè le donut erano e sono più veloci!
    con la CM5 le cose sono cambiate, e la superbad è veramente veloce, il launcher è fluido e risponde a tutti i comandi immediatamente, ma come detto prima rimane qualche piccolo intoppo quando si va a richiamare la home (3-4 volte si è anche bloccato il processo android.home) ma si risolve in poco tempo al contrario delle vecchie eclair.

    il mio consiglio è se hai su la fasttest è: fai un bel nandroid backup, flasha la superbad, provala poi se ti garba la lasci su (ed è utilizzabilissima a mio parere) se no restore e si aspetta sto benedetto aggiornamento ufficiale se mai avverrà!

    p.s. la superbad ciuccia la batteria un po' più velocemente che la fasttest (ma anche questo è problema noto) arrivo a sera al limite con un uso "normale" (gps, 3G, dati sempre accessi)
    HTC Magic Vodafone - 32B

    Motorola Droid 2 Global

    Acer Liquid Metal

    Nexus S i9023

    Oppo Find 5

    Nexus 5 Since 26/03/2014


    "Beve meno chi beve ultimo"

  4. #573
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Io mi tengo la Cyano 5 Test3 + hotfix. La Super Bad è uguale come velocità, solo che ha un launcher più rapido. Infatti ho semplicemente flashato a parte l'ADW sulla Cyano, disattivato tutte le cazzate dell'ADW e adesso è rapido uguale anche il launcher.


    A mio avviso comunque queste Eclair sono molto veloci. Anche più delle Donut "normali". Per normali intendo quelle senza "ram hack". Perchè le Donut più veloci sono quelle che hanno il ram hack, quindi quei 10 mb di ram in più per il sistema fanno la differenza. Però è anche vero che il 3d è inutilizzabile. IMHO questa Cyano5 per essere senza ram hack(sennò ci scordiamo anche la galleria 3d) è quasi veloce come le Donut con ram hack.

    Insomma Eclair non è assolutamente più pesante di Donut, anzi...direi che gestisce meglio il tutto ed offre di più. Oramai non torno più a Donut.

Pagina 58 di 58 primaprima ... 848565758

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy