Visualizzazione stampabile
-
Sbrandizzare l'A9
Salve, vogliate scusarmi ma è la prima volta che ho un HTC e ho visto che il modding è un po' diverso rispetto alle altre case produttrici, almeno per il discorso dell'S-on/off.
Ho un htc a9 con cid VODAP001 completamente stock, quali sarebbero i passaggi per poterlo sbrandizzare?
-
I passaggi x sbrandizzarlo sono , sblocco bootloader, flash della recovery custom twrp, flash di una rom stock no brand, diciamo che per un debrand completo ti servirebbe s-off per cambiare cid, anche perché per i brandizzati Vodafone non si riesce a trovare tanto in rete,adesso se sei aggiornato con il firmware all'ultimo disponibile ti basta solo flashare la rom stock.
Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
-
Quindi se ho capito bene:
- sblocco il bootloader
- metto la twrp (quindi senza bisogno del root?)
- se ho il cid vodafone posso flashare solo ruu per il cid vodafone? e quindi se voglio installare una ruu per HTC__001 devo per forza modificare il cid dopo aver ottenuto l'S-off?
PS. per l's-off l'unico metodo è pagare sunshine?
-
Quote:
Originariamente inviato da
anthard
Quindi se ho capito bene:
- sblocco il bootloader
- metto la twrp (quindi senza bisogno del root?)
- se ho il cid vodafone posso flashare solo ruu per il cid vodafone? e quindi se voglio installare una ruu per HTC__001 devo per forza modificare il cid dopo aver ottenuto l'S-off?
PS. per l's-off l'unico metodo è pagare sunshine?
Puoi flashare da recovery twrp la rom stock anche senza root,avresti un firmware voda con Cid voda ma rom Europea no brand, per le ruu in s-on puoi flashare solo quelle Vodafone compatibili con il tuo Cid, altrimenti fai s-off, cambi cid e metti la ruu Europa, per s-off unico metodo attualmente e sunshine..
Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk