Ciao,
sapreste indicarmi gli step da seguire per ripristinare l'A9 dopo il ROOT e avere messo recovery TWRP?
Mi serve per mandarlo in assistenza.
Grazie!
Ciao,
sapreste indicarmi gli step da seguire per ripristinare l'A9 dopo il ROOT e avere messo recovery TWRP?
Mi serve per mandarlo in assistenza.
Grazie!
HTC U 11
FIRMWARE: 2.33.401.10
Versione Android 8.0 "OREO"
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
Buongiorno, ho da poco comprato a9 usato Wind.
Il proprietario mi ha detto che è ruotato, suppongo perché sbrandizzato, non avendo nessun logo o app della compagnia telefonica.
Volevo chiedere, in caso di garanzia ho problemi?
La versione brandizzata com'è, app e logo all'avvio?
In caso dove trovo le cose scritte sopra, tipo s off , ruu etc?
Da telefono spento tieni premuto il tasto power + vol. Down fino a quando non compare il bootloader con le varie scritte, da li seleziona la voce download mode e entra con il tasto power, posta una foto della schermata download mode.
Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
HTC U 11
HTC U 11
Chi ti ha detto che si tratta di un brand wind? Dal firmware vedo che si tratta di un modello europeo no brand, fermo restando che per ritornare stock completamente x esigenze di garanzia hai bisogno di ottenerr s-off al prezzo di 25 dollari con l'app sunshine, potresti volendo roitornare stock per ricevere gli aggiornamenti ufficiali mettendo questa ruu:https://www.androidfilehost.com/?fid=24457741883933257, basta seguire la mia guida di ritorno stock tramite ruu che sta in rilievo, ovviamente dato che sei s-on non puoi variare niente, solo mettere la ruu, prima peró devi ribloccare il bootloader. Ci sono le varie guide, anche di sblocco, fatti prima una buona lettura poi prosegui e se hai dubbi posti qua.
Ultima modifica di pasudag; 07-08-16 alle 14:51
HTC U 11
fbo83 (07-08-16)
È stato preso con contratto wind, ho qui la fattura.
Quindi adesso non sono coperto da garanzia?
Per essere in garanzia devo spendere 25$?
Quindi cosa gli ha fatto il precedente proprietario?
Credo che abbia solo sbloccato il bootloader e ottenuto i permessi di root, il telefono é un no brand, anche se acquistato con wind non é brandizzato, s-off lo si ottiene al prezzo di 25 dollari, una volta ottenuto puoi portare il telefono allo stato originario con il bootloader in "locked" essenziale ai fini della garanzia, adesdo peró puoi anche farne a meno, un domani se avessi bisogno della garanzia si vede.
HTC U 11
fbo83 (07-08-16)