L'app di elementalx, che gira che ti rigira paghi quasi tre euri -.-
L'app di elementalx, che gira che ti rigira paghi quasi tre euri -.-
Os 6.12.401.4
Rom Leedroid MM v8. 0.0 r33
Kernel stock
S-off
[GUIDA] flash fw senza pc, cavetti, strane congiunzioni astrali xD
ONE PLUS ONE
Rom cm 13 jgcaap
Si scarica dal sito di elementalx, devi registrarti con Google + seguire gli step e poi si paga, xò in effetti è un app decisamente buona, anche se in beta, il link è questo http://elementalx.org/elementalx-app/
Os 6.12.401.4
Rom Leedroid MM v8. 0.0 r33
Kernel stock
S-off
[GUIDA] flash fw senza pc, cavetti, strane congiunzioni astrali xD
ONE PLUS ONE
Rom cm 13 jgcaap
Grazie mille!
Inviato dal mio HTC One_M8 ViperOne 3.2.1
ciao a tutti. ho da poco messo la cm11 su un samsung s3 e sono rimasto piacevolmente colpito. sono novizio del settore moddig ed ho seguito una procedura su youtube che mi ha portato a buon fine senza problemi con pochi e semplici passaggi. Odin per il root e recovery, poi installare della cm direttamente dopo averla messa sul cell. Ho letto un po per come installare la cm11 sull m8 però mi sembra un po più complicato. sapete darmi una linea guida semplice ed efficace per chi è agli inizi?
Vista, pensavo c'era qualcosa di più veloce....
Quale rom su base lollipop consigliate? Ne cercavo una con una buona durata della batteria e con qualche funzione in + rispetto al lollipop classico della GPE... Che dite è ancora presto?
p.s. Io ho bootloader sbloccato ma sono S-ON, ci potrebbero essere problemi? Ho l'ultimo fw htc 3.xx
Aggiornato topic con l'ultima versione disponibile
Salve ragazzi avrei un problena, non riesco ad accedere più al play store mi dice impossibile stabilire una connessione sicura, come risolvo tutto ciò ...?
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
htc one m8
Viper ROM 3.2.1
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~