Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****
XxMARCOxX (07-02-15)
Ho estratto il file messo nella cartella backup ma quando entro in recovery e premo su restore non mi esce nulla ...[/QUOTE]
Prova a metterete il file nella cartella interna
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
Gira la ruota e gira per tutti
Prova a metterete il file nella cartella interna
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App[/QUOTE]
Sarebbe ...?
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
htc one m8
Viper ROM 3.2.1
Ce la cartella twrp nella memoria interna metti il file li dentro ,tu il file dove ce l'hai nella SD esterna?
No li ho in quella interna ho creato la cartella backup e li ho messi li ma Non va.
htc one m8
Viper ROM 3.2.1
Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock
Ho provato a metterlo nella cartella della recovery e non va, ho provato all'interno della cartella backup, e non va ho tolto i file dalla cartella e messi nella cartella backup e non va ....
htc one m8
Viper ROM 3.2.1
Si esattamente le cartelle devono essere TWRP/BACKUP ,forse xxmarcoxx devi impostare la recovery in modo da far leggere la memoria dove ai messo il file