Io ho fatto la procedura ieri sera che mi ha consigliato @sirioo ed è andato tutto a buon fine al primo tentativo....addio scritte rosse...
Io ho fatto la procedura ieri sera che mi ha consigliato @sirioo ed è andato tutto a buon fine al primo tentativo....addio scritte rosse...
E Bloom......S C R I T T E S P A R I T E grazie ancora per l'infinita disponibilità e gentilezza.
Motog 2014/Idol3 5.5/CM12.1
HTC U 11
FIRMWARE: 2.33.401.10
Versione Android 8.0 "OREO"
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
masterdex (21-02-16)
Giustissimo ed io lo faccio sempre e documento sempre il tutto affinche a chiunque possa capitare ci sia un precedente che aiuti a risolvere grazie ancora. Adesso mi posso godere a pieno questo fantastico gioiellino.
E allora ne approfitto subito per segnalare che adesso la recovery TWRP 3.0.0.0 mi da un errore:
Failed to munt '/carrier' (invalid argument)
me ne sono accorto quando si è aggiornata cm ed ho visto queste scrirre di colore rosso ma tutto funziona comunque come faccio a toglierle ?
Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock
****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****
Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock